Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kim Kardashian: sul web la prima foto di Saint

Dopo tante foto sexy, tra cui l’ultimissima  scattata in bagno dove compare tutta nuda e coperta solo da due bande nere, Kim Kardashian ha postato le prime immagini del piccolo Saint nato lo scorso 5 dicembre. Il bimbo è dolcissimo nella sua magliettina candida: certo eguagliare il successo di “like” del nudo di “mammà” sarà praticamente impossibile.

Dopo tanta attesa finalmente la regina del web Kim Kardashian ha messo sul suo sito la foto del piccolo Saint che ormai ha tredici settimane. E’ bellissimo e, a detta dei fan, assomiglia tanto alla mamma. L’occasione è stata quella del compleanno di suo padre Robert scomparso nel settembre 2003. “So che lui non avrebbe voluto altro che conoscere i suoi nipoti”, ha scritto sotto lo scatto, “così voglio condividere questa immagine e questo momento con tutti voi”.

500_saintwest_kimkardashianwest

Nella foto il piccolino dorme beatamente nel suo lettino con le braccine alzate mentre indossa una camiciola di cotone bianco. E’ sereno e paffutello, segno che non gli manca certo l’appetito. Effettivamente questo è il primo scatto ufficiale del secondogenito di Kim Kardashian e Kanye West. Prima si era vista solo la manina di Saint stretta tra quelle della sorellina North. Sotto, la scritta: “lui è il mio migliore amico”.

1516607_1735475626688177_1077667966_n

Se la foto da un’idea di pace e serenità, fonti vicine alla famiglia hanno rivelato che la preparazione di questo scatto è stata una tragedia. Kanye, che si riteneva il “direttore artistico” del servizio fotografico, voleva una immagine perfetta. Per questo Saint doveva indossare un capo firmato appositamente disegnato per lui. Ma la cosa a Kim sembrava una sciocchezza tanto che ha detto a Kanye che queste idee erano stupide e inappropriate e ha fatto in modo che tutto fosse il più semplice e spontaneo possibile. Questo perché effettivamente Kim presentando il suo bambino voleva fare un omaggio sincero al padre la cui assenza è ancora motivo di grosso dolore.

Robert Kardashian è scomparso dopo una lunga battaglia con il cancro quindici anni fa all’età di cinquantanove anni. I quattro figli, tra cui Kourtney, Khloe e Robert Jr. erano legatissimi a lui che, nonostante la professione, trovava sempre tempo per loro e non è mai mancato ad una recita o a una festa di compleanno. Era infatti un avvocato di successo: c’era anche lui nel pool che fece giudicare “non colpevole” O. J. Simpson per l’omicidio della ex moglie Nicole e del suo giovane amante.

In un altro post successivo a quello con la foto di Saint Kim ha scritto: “Tanti auguri caro papà, non posso pensare che oggi avresti compiuto 72 anni. Quando te ne sei andato hai portato con se parte delle nostre vite e dei nostri cuori. Mi manchi moltissimo e ti voglio tanto bene”.

Robert-Kardashian-Snr

Foto credits: KimKardashian.com

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio