Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Vi parliamo di Madonna e dei suoi problemi con il figlio, della rottura tra Fedez e Giulia Valentina, del ritorno di fiamma tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, dei litigi fra Kevin Ishebabi e Lidia Vella e di un nuovo arrivo in casa Brizzi…

madonnaMADONNA E IL RAPPORTO CON IL FIGLIO: sicuramente si tratta di un momento non facile per la regina del pop. Dopo la battaglia legale Madonna ha perso ufficialmente l’affidamento del figlio quindicenne Rocco che quindi resterà a Londra con Guy Ritchie. Lacrime amare per la cantante che comunque vorrebbe che il ragazzo venga seguito giorno e notte da una guardia del corpo. Riuscirà a convincere l’ex marito?

fede-giuliaFEDEZ E GIULIA VALENTINA: sembra ormai ufficiale la rottura tra Fedez e la compagna storica Giulia Valentina. I due sono stati insieme per tanto tempo e hanno fanno sognare tutti i fan del rapper. Ora la separazione sembra definitiva, anche perché la fanciulla ha confermato di aver traslocato in una nuova casa sempre in quel di Milano. Siamo sicuri che non ci sarà un ritorno di fiamma? Tutti sperano davvero in un ripensamento. Eppure qualcuno ha paparazzato il rapper con Belen Rodriguez

naikeNAIKE RIVELLI E YARI CARRISI: c’è stato invece un rappacificamento tra i figli d’arte Naike Rivelli e Yari Carrisi. Dopo mesi di tira e molla i due sono tornati insieme ed ora sognano anche di avere un figlio. Lei ha avuto un aborto spontaneo in seguito alla partecipazione a Pechino Express ed ora, come ha raccontato a Domenica Live il 6 marzo, non vede l’ora di diventare mamma. Saranno contenti Ornella Muti, Albano Carrisi e Romina Power?

lidiaKEVIN ISHEBABI E LIDIA VELLA: sembra giunta al capolinea la convivenza fra le coppie Lidia Vella-Alessandro Calabrese e Jessica Vella-Kevin Ishebabi. Come ha raccontato Lidia nel programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio fra lei e Kevin ci sono dei problemi che proprio non si possono risolvere. La gemella Jessica riuscirà a risolvere la situazione?

brizziFAUSTO BRIZZI: il regista che sarà al cinema con il film Forever Young è diventato papà. La moglie Claudia Zanella ha dato alla luce una femminuccia di nome Penelope Nina. L’attrice crescerà davvero la figlioletta con un’alimentazione vegana? Lo stesso Brizzi ha dichiarato che la sua dolce metà dovrebbe aver già trovato un pediatra vegano.

Pulsante per tornare all'inizio