Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raoul Bova ingrassato dalla De Filippi

Raoul Bova interviene nel programma “C’è posta per te” per raccontare una bellissima storia tra mamma e figlio, ma appena entra in studio, a detta del pubblico, non è il solito sex symbol.

Nella puntata di sabato 5 Marzo 2016, l’attore Raoul Bova è ospite per raccontare una bellissima storia tra madre e figlio, nel programma “C’è posta per te” di Maria De Filippi. Raoul Bova interviene e si congratula con Federico, un figlio che trova il coraggio di dire davanti a tutta Italia “Ti voglio bene mamma“. Troppe volte lo diamo per scontato dice l’attore, mentre invece è una cosa che qualunque genitore vorrebbe sentirsi dire.

Sottolinea come il gesto del ragazzo dovrebbe farci capire come poche volte pensiamo a quanto sia importante stare affianco ai propri genitori, per farli sentire meno soli, dedicargli un pensiero, o anche semplicemente dirgli ti voglio bene. Confessa inoltre di essere riuscito a dirlo ai propri genitori dopo tanto tempo, però con il gesto di Federico, si rendo conto di come potrebbe essere un esempio per tanti altri figli.

Roaul Bova ingrassato dalla De Filippi

 

Ma oltre alla bella storia e alla parole altrettanto belle, quello che colpisce e che fa scatenare fin da subito il pubblico sui social, è il fatto che pare che il sex symbol Raoul Bova, abbia messo su qualche chiletto. L’attore infatti , nel suo ingresso è subito apparso ingrassato e con una pettinatura diversa dal solito che non lo faceva sembrare lui e in tanti hanno per questo espresso commenti negativi, in particolare riguardanti il suo stato, non più in forma come è sempre stato.

Forse sarà perché come raccontato in una recente intervista, Bova ha dichiarato di volersi prendere un periodo di pausa, per allontanarsi un po’ dal lavoro, e forse questa pausa, lo stato di relax o forse chissà, le coccole culinarie della sua bella giovane fidanzata spagnola Rocio Munoz Morales che lo tiene all’ingrasso a colpi di Paella, avranno fatto ingrassare uno degli uomini più belli d’Italia?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio