Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Masterchef 5: Erica Liverani trionfa, ma arrivano minacce di morte

Giovedì 3 marzo è andata in onda su Sky Uno la finale della quinta edizione di Masterchef: Erica Liverani ha avuto la meglio su Alida Gotta e su Lorenzo De Guio. Purtroppo però non sono terminate le polemiche. Anzi. Pare che siano arrivate delle vere e proprie minacce per la vincitrice.

Della finale di Masterchef 5 si è parlato tanto. Numerose le polemiche riguardo gli spoiler circolati sul web e che alla fine si sono rivelati veritieri: come già anticipato da Dagospia a trionfare è stata Erica Liverani, mentre Alida Gotta, Lorenzo De Guio e Maradona Youssef si sono aggiudicati rispettivamente il secondo, terzo e quarto posto. Anche dopo l’ultima puntata però sono continuate le critiche e addirittura sono arrivati degli insulti e delle minacce per la mamma single, che ha prontamente risposto a tutti su Facebook.

“Adesso basta siete liberi di scrivere ciò che vi pare – ha scritto – ma mi prendo la stessa libertà di denunciarvi uno ad uno per le calunnie e le offese rivolte a me e alla mia famiglia da oltre due mesi. Ciò avverrà fra una settimana. Sono aperte le iscrizioni alle denunce, accorrete numerosi. E visto che siete un gruppo compatto e coalizzato, fatevi il favore di spargere la voce e se vi avanza un po’ di tempo informatevi sulle sanzioni“. La finiranno?

Ovviamente non smettono nemmeno i commenti negativi riguardo le anticipazioni arrivate attraverso la Rete e non solo. Poche ore prima della messa in onda ufficiale c’è stato un errore tecnico, per cui alcuni abbonati di Sky “per sbaglio” hanno potuto gustarsi la finale già dal primo pomeriggio. Masterchef stesso spoilera Masterchef. Se non ce lo fanno gli altri alla fine lo spoiler ce lo siamo fatti da soli…: queste le parole usate dal vicepresidente e responsabile programmi di Sky Andrea Scrosati per sdrammatizzare l’accaduto. Meglio farsi una risata?

SU VELVET GOSSIP L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MARADONA YOUSSEF

SU VELVET BODY IL MENU DELLA FINALE DI MASTERCHEF 5

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio