Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lite giudiziaria tra Madonna e l’ex marito per l’affido del figlio Rocco

Nonostante il divorzio, si sentono ancora civilmente e di tanto in tanto si incontrano pure. Si telefonano, anche perché di mezzo ci sono dei figli. Sembra quindi un po’ strano che Madonna abbia deciso di attaccare l’ex marito Guy Ritchie

Un giudice di New York ha detto “basta” ai litigi fra la popstar Madonna e il suo ex marito, il regista inglese Guy Ritchie, per l’affido del figlio 15enne Rocco. L’adolescente, che fino al 2015 ha trascorso parte del tempo con la mamma e l’altra parte con il papà, adesso ha deciso di rimanere a Londra con Ritchie, dal quale Madonna si è separata nel 2008, e di continuare a studiare nella capitale britannica. E il giudice americano gli ha dato ragione, chiedendo anche che i genitori non facciano pressioni sull’adolescente. In sostanza, secondo il giudice, Rocco dovrà rimanere a Londra fino a quando Madonna e Ritchie, in lotta da mesi per il suo affidamento, non troveranno un accordo. La pop star americana sembra non aver preso di buon occhio questa decisione e l’ira di Madonna fa il giro della cronaca di mezzo mondo, non dimentichiamoci delle sue origini e del sangue italiano che scorre nelle sue vene, e come ogni mamma italiana: ogni scarrafone è bello a mamma soja.

I due finora avevano evitato i colpi bassi, anche se Guy aveva paragonato il matrimonio con la Material Mum ad una soap. Cantante e regista hanno divorziato nel 2008 dopo aver avuto il figlio Rocco e adottato due bambini africani. Madonna inoltre ha la figlia Lourdes, avuta dalla relazione col suo ex allenatore Carlos Leon.

Photo credits facebook

Lite giudiziaria tra Madonna e l'ex marito per l'affido del figlio Rocco

Pulsante per tornare all'inizio