Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gemma e Giorgio, ritorno di fiamma per Uomini e Donne?

Sarà forse pace fatta per la coppia di Uomini e Donne più seguita del piccolo schermo?  Potremmo forse aspettarci un ritorno di fiamma? E’ quello che tutti i fan si aspettano! Una bella storia d’amore a lieto fine.

Le news di Uomini e Donne tornano sul seguitissimo trono over e, in particolare, su due dei grandi protagonisti di questa edizione 2015/2016: la bionda dama torinese Gemma Galgani e il playboy fiorentino Giorgio Manetti. Nel corso delle ultime registrazioni (quelle di puntate che ancora non sono andate in onda su Canale 5), si sono scambiati continuamente sguardi curiosi e commenti di apprezzamento, al punto che alcune battute di Giorgio hanno fatto insospettire i fans del programma, portandoli a interrogarsi sul reale rapporto che attualmente intercorre tra i due.

Certamente sarebbe bello rivederli ancora insieme, sarebbe un colpo di scena superlativo, infondo i due a modo loro si sono amati ed hanno fatto sognare molte coppie over italiane, testimoni che  la speranza e l’amore sono gli ultimi a morire. Gemma sarebbe molto felice di ricominciare una storia d’amore con Giorgio, del resto non ha mai nascosto le sue farfalle nello stomaco per il tenebroso fiorentino, con il vezzo per il cinema e il sogno per l’America. Sembrerebbe che le speranze di Gemma si siano riaccese dopo l’ultimo ballo con Giorgio di qualche settimana fa: galeotto fu quel lento! Noi tifiamo per la coppia più chiacchierata, odiata e amata in questo momento della televisione, staremo a vedere l’evoluzione e  soprattutto cosa ne penseranno Tina Cipollari e Gianni Sperti riguardo la love story.

Photo credits Facebook

Gemma e Giorgio

 

Pulsante per tornare all'inizio