Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pamela Prati: io e Ventura amiche non vado perché soffro di claustrofobia

Tante le versioni della show girl sarda per il suo no all’Isola dei Famosi, in ultimo ha dichiarato nella trasmissione Verissimo condotta da Lady Berlusconi Silvia Toffanin, di soffrire da tempo di claustrofobia. 

Molti in questi giorni avevano attribuito la sua ritirata dal reality più discusso della televisione italiana per una presunta kerelle tra la Prati e l’esplosiva super Simo: Simona Ventura. Il pettegolezzo raccontato di un rifiuto di Pamela Prati  per ‘colpa’ di Simona Ventura, nel cast del programma, è del tutto infondato, lo ha confessato lei stessa, questo è quello che vuole farci credere e non ci crediamo, diciamo… Voci di corridoio invece racconterebbero di un diverbio legato al colore dell’accappatoio della Ventura, di colore rosa,  diverso da tutti gli altri concorrenti,  invece di colore bianco, usato per realizzare un presunto servizio fotografico, sembrerebbe appunto che la Prati non abbia gradito questo trattamento privilegiato, tanto da tirarsi fuori dal cast, nonostante avesse già firmato il contratto. Guerra di donne? O meglio di prime donne?

Non vado perché soffro di claustrofobia cronica, non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo, ha detto  Pamela Prati. La soubrette aveva anche rilasciato nelle settimane scorse delle interviste in cui si diceva convinta di essere finalmente pronta per  l’avventura dell’Isola 11, ma purtroppo non è stato così.

simona-vantura

 

 

Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. In più  oltre a non prendere un aereo da trent’anni, ho anche paura del buio e non so nuotare, racconta la show girl. E alla domanda sul pettegolezzo di non aver gradito la presenza di super Simo all’Isola risponde: Noi ci vogliamo bene! Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo. Forza Simona!


Foto credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio