Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Molina: “Voglio ritrovare il mio equilibrio” [ESCLUSIVA]

Velvet Gossip ha intervistato Laura Molina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la separazione da Gianmarco Valenza. Come sta andando la sua vita da single?

Non si fa che parlare di Laura Molina a causa della sua rottura con Gianmarco Valenza: dopo l’esperienza a Uomini e Donne i due hanno vissuto un po’ di tempo insieme, tuttavia solo per qualche mese. Ci stiamo conoscendo piano piano al di fuori perché comunque all’interno del programma si ha veramente poco tempo se vengono sommate puntate e mezz’ora di esterne: queste le parole usate dalla modella, organizzatrice di eventi, promoter ed anche scouting di nuovi volti maschili da far sfilare in passerella nel dicembre del 2015 attraverso un’intervista a Velvet Style. Cos’è cambiato? Alcuni ipotizzano un flirt con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre, ma sembrano essere solo voci false. Velvet Gossip ha chiesto spiegazioni direttamente alla stessa Laura…

Da due mesi a questa parte sono cambiate molte cose: come vivi i cambiamenti?
I cambiamenti positivi o negativi che siano sono sempre fonte di stimoli per me. Quindi sto cercando di vivere a pieno tutto ciò che mi capita.

La storia con Gianmarco è finita: lui ha detto colpa dei tuoi impegni lavorativi e della differenza d’età: sei d’accordo con lui o hai altro da aggiungere?
Sono d’accordo. Alla fine una persona la conosci veramente solo al di fuori della tv, vedendola nella realtà quotidiana. Ci siamo accorti di essere incompatibili. Ci abbiamo provato ma non è andata.

Come sono adesso i vostri rapporti?
Siamo rimasti amici. C’è stima e rispetto reciproco.

C’era chi ipotizzava una storia d’amore con Andrea Melchiorre…
Con Andrea ho un bellissimo rapporto, ci sentiamo spesso anche per questioni lavorative o quando lui capita a Milano. È sicuramente un bellissimo ragazzo ma per ora è un rapporto basato sull’amicizia.

Cosa pensi quando leggi tutte cose che magari sono false sul tuo conto?
All’inizio ci rimanevo male, ma ora lascio correre.

Secondo te si può trovare l’amore in televisione?
In tv si possono provare sensazioni forti, anche amplificate dal contesto secondo me ma l’amore vero può nascere solo al di fuori delle telecamere a mio parere, vivendo una persona nella sua quotidianità.

Una coppia di Uomini e Donne che ami particolarmente e che magari – in un certo senso – invidi?
Aldo e Alessia, hanno trovato la loro serenità e hanno un bimbo. La favola che tutti avrebbero voluto dopo Uomini e Donne credo

Ti senti pronta ad una nuova storia d’amore?
Per il momento voglio pensare solo a me stessa, al mio lavoro e ritrovare un mio equilibrio.

Cosa dovrebbe fare un uomo per conquistarti?
Stimolarmi mentalmente sempre. So di non essere una persona facile da gestire e purtroppo tendo ad annoiarmi facilmente

Prossimi impegni lavorativi?
Ho vari progetti in ballo ma preferirei non parlarne per scaramanzia (sorride, ndr).

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio