Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fedez e Giulia sono in crisi? Lei conferma, lui si consola con Belen Rodriguez

Dopo la crisi con la sua Giulia, Fedez è stato avvistato in un ristorante con Belen Rodriguez (e altri loro amici). Gatta ci Cova?

Fedez e Belen Rodriguez insieme al ristorante assieme ad alcuni colleghi e amici, seduti vicino con un gran sorriso e aria complice. La foto in questione sta facendo il giro del web scatenando le fantasie di moltissimi utenti che già sognano di vedere i due insieme come una coppia. Ma è possibile? La conduttrice è ormai single da un po’ di tempo e nonostante le voci di un presunto riavvicinamento al marito Stefano De Martino e di suoi possibili interessi (quasi sempre legati a sue ex fiamme come Marco Borriello) ha dichiarato di volersi innamorare di nuovo e trovare qualcun altro con cui condividere la sua vita. Dall’altra parte il rapper sembra proprio aver chiuso la lunga relazione con la sua compagna Giulia Valentina e vedendo quanto era innamorato la prima domanda che viene spontanea è se un terzo incomodo ci abbia messo lo zampino.

Vero o non vero, i due sembrano proprio divertirsi e anche se non fosse l’inizio di un rapporto più stretto, in un momento così delicato per entrambi, l’avere pochi pensieri è fondamentale. E poi chissà che potrà succedere, dopotutto alcune delle storie più durature iniziano proprio così, da un momento di crisi dei protagonisti. In ogni caso nessuno dei due si è ancora sbilanciato. E la (presunta) ex del cantante Giulia? “La crisi con Fedez? Preferisco non parlarne, abbiamo scelto di mantenere la privacy“.

Fedez e Giulia sono in crisi? Lei conferma, lui si consola con Belen Rodriguez

Le parole della modella neo laureata pesano come un macigno sulle speranze di chi avrebbe voluto vederli insieme per sempre, perché in questi caso il “no comment” vale come un’ammissione che le cose non stanno andando bene. Eccetto rarissimi casi, ma a vederla altrimenti sono ormai solo gli inguaribili ottimisti. La realtà è che sono ormai parecchi giorni se non settimane che sui social non si leggono più le dolci dediche che i due erano soliti farsi anche nei momenti di lontananza dovuta al lavoro. Chissà se dopo aver visto l’immagine incriminata Giulia Valentina non scelga di rompere il suo silenzio e magari commentare questa novità che di certo non crediamo le faccia piacere. Dopotutto avere come rivale la showgirl argentina non dev’essere proprio incoraggiante.

Foto Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio