Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle, primo scontro fra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento

L’edizione 2016 di Ballando con le stelle non poteva non avere qualche polemica. E così nella puntata andata in onda il 27 febbraio abbiamo assistito ad uno scontro in diretta fra Selvaggia Lucarelli ed Asia Argento. Cos’è successo in studio?

Selvaggia Lucarelli ed Asia Argento non sono certamente dei personaggi che hanno peli sulla lingua. Sono donne forti che non le mandano a dire proprio a nessuno. La prima è giudice di Ballando con le stelle, mentre la seconda è una delle concorrenti. Sabato 27 febbraio è andata in onda la seconda puntata del programma condotto da Milly Carlucci e ci sono state scintille fra le due donzelle. Cos’è successo? Dopo l’esibizione dell’attrice, la blogger non ha potuto fare a meno di giudicarla negativamente con parole dure: “Il tuo problema è che balli con la stessa aria atterrita di quando schivavi le coltellate nei film di tuo padre“. Apriti cielo.

Da qui si è scatenata una polemica senza via d’uscita che è continuata con un botta e risposta fino alla fine della trasmissione. La Argento ha prontamente risposto con una citazione tratta dal film Suspiria, proprio di suo padre: “Ho sentito che le persone che hanno il nome che inizia per S sono Serpenti“. Quando Selvaggia ha consigliato ad Asia di tirare fuori un po’ di carattere nel ballo, la replica ha lasciato di stucco tutto il pubblico: “E tu tira fuori un po’ di italiano. Sei analfabeta e tutta l’Italia lo sa. Sei pure vestita come ‘mi nonna’“.

SU VELVET GOSSIP: SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO SANDRO MAYER A BALLANDO CON LE STELLE 2014

SU VELVET GOSSIP: ENZO MICCIO CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE 2014

Lite terminata? In chiusura la Lucarelli ha lanciato un’ennesima frecciatina: “Margareth Madè è l’unica attrice donna del cast. Asia Argento? Ribadisco che è Margareth l’unica attrice donna“. Lo scontro proseguirà nelle prossime puntate oppure ne vedremo delle belle anche sui social network? Effettivamente da loro possiamo aspettarci davvero di tutto…

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio