Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alena Seredova senza veli: lo shooting fotografico impazza sul web

Alena Seredova è una delle donne più apprezzate dal sesso forte. E non ci stupiamo affatto. Le immagini del suo nuovo shooting fotografico per il magazine Grade stanno facendo il giro del web, lasciando di stucco molti uomini: e sapete perché?

Alena Seredova è nel pieno della sua rinascita. Dopo la separazione da Gigi Buffon ha voltato pagina. E non solo nella vita sentimentale, anche in quella lavorativa. La showgirl sta letteralmente facendo impazzire tutti gli uomini con alcune immagini hot tratte dal suo nuovo shooting fotografico per il magazine ceco Grade che le ha dedicato la copertina dei numeri di febbraio-marzo.

In alcuni degli scatti (realizzati in un albergo di lusso a Milano) la Seredova appare completamente nuda su un letto, coperta solamente da un lenzuolo bianco che però lascia intravedere le sue gambe. Impossibile non restare incantati di fronte a tutta questa bellezza. E non a caso sono davvero tanti i commenti positivi: “Sei bellissima”, “Grande Donna!!! Ma come ha fatto Buffon a lasciarti!!! Sei troppo stupenda”, “Bellezza mozzafiato”, “Sono senza parole che dire stupenda”. Tutti i pretendenti però dovranno mettersi l’anima in pace, visto che Alena è felicemente fidanzata con Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkan.

Ormai tutte le sofferenze riguardo la rottura con il portiere della Juventus e della Nazionale Italiana (che ha avuto un altro figlio dalla nuova compagna Ilaria D’Amico) sembrano far parte solo del passato. Proprio nel dicembre del 2015 la modella ha confidato di non avere rancori nei suoi confronti: “Sono felice se le cose gli vanno bene – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi – perché se tutto questo ‘ambaradan’ come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice“.

Alena Seredova senza veli: lo shooting fotografico impazza sul web

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio