Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Pamela Prati rinuncia a L’Isola dei Famosi a causa di Simona Ventura?

Pamela Prati ha rinunciato a L’Isola dei Famosi per la paura di volare? In realtà secondo alcune indiscrezioni sembra che la showgirl abbia dato forfait a causa della presenza di Simona Ventura. Solo malelingue oppure realmente le due sono ai ferri corti?

Giallo per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi ancora prima del debutto. Il 19 febbraio è arrivata la conferma della rinuncia di Pamela Prati a far parte del cast, nonostante fosse stata una delle prime confermate e avesse già rilasciato alcune interviste in merito allo sbarco in Honduras. Secondo alcuni il forfait sarebbe stato causato dalla sua paura di volare, mentre Alberto Dandolo per Oggi (come riporta Dagospia) pensa che sia colpa di alcuni dissapori con Simona Ventura.

Altro che paura dell’aereo – si legge sul sito sopracitato – Pare che la vera ragione per cui Pamela Prati non sbarcherà sull’ ‘Isola’ è perché non gradiva la presenza ‘forte’ di Simona Ventura: voleva essere l’unica ‘primadonna’“. Sarà vero oppure no? Magari in passato Pamela e Simona hanno avuto dei problemi che non sono stati resi noti al pubblico? In fondo sarebbe stato bello vederle protagoniste di una rissa come in passato hanno fatto Antonella Elia e Aída Yéspica, no?

LEGGI SU VELVET GOSSIP: PAMELA PRATI DICE ADDIO A L’ISOLA DEI FAMOSI

LEGGI SU VELVET GOSSIP: LE PRIME DICHIARAZIONI DI SIMONA VENTURA SU L’ISOLA DEI FAMOSI

Sembra che l’ex conduttrice storica del reality show abbia già mostrato la sua voglia di distinguersi dagli altri concorrenti (sempre secondo Dandolo) indossando un accappatoio rosa shocking (al posto di quello classico bianco) per il servizio fotografico ufficiale della trasmissione. “Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero – ha confidato la stessa SuperSimo – A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto. E non da ultimo perché… Sono pazza col botto!“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio