Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Kylie Minogue dopo la guarigione dal cancro, ora mi sposo!

In forma smagliante, sorridente, così è apparsa la Pop Star Kylie Minogue sul red carpet dei  BRITs Awards e dopo la guarigione dal cancro annuncia il suo matrimonio.

Sono felice, molto! Dice la cantante americana Kylie Minogue «Ce l’ho scritta in faccia» la felicità ovviamente. Ed è molto evidente sul red carpet dei BRITs sfoggia un sorriso ed una forma smagliate. Era da un pò che non appariva in pubblico, e lo ha fatto per la prima volta attraversando il prestigioso red carpet al fianco del fidanzato, l’attore inglese Joshua Sasse. I due, 47 anni lei, 28 lui, hanno sfilato occhi negli occhi, e Kylie in un abito seducente di pizzo nero è apparsa biondissima e bellissima.

Non è soltanto questa la motivazione della sua ritrovata felicità, ma c’è un motivo in più per essere al settimo cielo. Lei e il fidanzato hanno appena annunciato le nozze. Dopo meno di sei mesi insieme. E l’hanno fatto nel modo più tradizionale possibile, con un annuncio sull’edizione domenicale del Telegraph: «Joshua, figlio del defunto Dominic Sasse e di Mary Heale di Herefordshire, e Kylie, figlia maggiore di Ronald e Carol Minogue, annunciano il loro fidanzamento», si legge sul giornale.

kylie_minogue_fidanzato

Si era già parlato di presunte nozze quando la cantante qualche settimana fa era apparsa in delle foto con un super anello di diamanti. Del resto gli ultimi anni sono stati molto difficili per la cantante, dieci anni di lotta prima di uscire completamente dall’incubo di un cancro: «Oggi sono 10 anni che sono “completamente libera” dal cancro al seno», ha scritto, «Naturalmente i miei cari sono stati in prima linea nella mia mente. Dietro le lacrime, sono stati il mio sollievo, grazie!». Così annunciava meno di un anno fà attraverso twitter la sua guarigione. Auguroni!!!

Pulsante per tornare all'inizio