Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Yvonne Sciò, incidente sexy sul red carpet… Ed è senza mutandine!

Yvonne Sciò protagonista di un incidente sexy a Los Angeles: l’attrice e modella è caduta sul red carpet, peccato che mancava un piccolo dettaglio, ossia la biancheria intima. Le foto – ovviamente – hanno subito fatto il giro del mondo e il giro del web, diventando virali.

Inciampare davanti a tutti è molto imbarazzante. Di più se sei un personaggio famoso ad un evento mondano. Ancora peggio è quando dimentichi di indossare le mutandine! E’ successo a Yvonne Sciò al Film Festival di Los Angeles: l’attrice ha sfilato sul tappeto rosso con un vestitino sexy, tuttavia quando David LaChapelle le è andato letteralmente addosso per abbracciarla, lei è caduta a terra. A gambe all’aria. E senza slip. Avete capito bene. Ovviamente i fotografi non si sono lasciati scappare questo momento, realizzando una valanga di scatti che sono subito diventati virali in Rete (e pubblicati in Italia dal settimanale Oggi).

In realtà non si tratta dell’unica showgirl ad avere avuto un incidente simile. Anzi. A gennaio 2016 Caterina Balivo è scivolata a terra nel corso di una puntata di Detto Fatto e secondo alcuni non aveva biancheria intima. In quel caso però è stata la stessa conduttrice a smentire le malelingue: “Io lo tengo come todos ( los cortos) cit. @laurapausini . E con questo chiudiamo la pratica ” mutande” .. E lo ammetto: mai senza, le amo troppo“.

E cosa dire invece di Johnny Depp che ha dichiarato di non portare mai i boxer? Una volta però i pantaloni si sono bucati proprio all’altezza dei gioielli di famiglia e così l’attore ha deciso di coprire la “finestrella” con del nastro adesivo. “Ma mettendo una mano dietro ho realizzato che c’era un enorme buco – ha dichiarato – Ed ero tutto scoperto perché non indosso le mutande. Così mi sono nascosto e con un nastro adesivo ho cercato di porre una soluzione a quel problema“.

Yvonne Sciò, incidente sexy sul red carpet... Ed è senza mutandine!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio