Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alena Seredova e quella felicità ritrovata

Alena Seredova è riuscita finalmente a trovare la serenità dopo la rottura con Gigi Buffon. Inizialmente non è stato facile, tuttavia ora entrambi sembrano essere felici con i nuovi rispettivi partner. In futuro magari li vedremo ancora insieme come una vera e propria famiglia allargata?

Le polemiche riguardo la separazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon fanno solo parte del passato. Ormai entrambi hanno voltato pagina, lasciandosi così alle spalle tutti i dissapori. Lui ha recentemente avuto un figlio (Leopoldo Mattia) dalla nuova compagna Ilaria D’Amico, mentre lei sembra aver trovato la serenità con Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkan. Alla fine del 2015 si è parlato molto di una presunta gravidanza della showgirl ceca, tuttavia si trattava solo di indiscrezioni infondate.

Non a caso la Seredova appare in splendida forma e con un ventre piatto negli ultimi scatti sexy realizzati per il magazine Grade, che le ha dedicato la copertina dei numeri di febbraio-marzo, con tanto di servizio fotografico annesso (realizzato in un albergo di lusso a Milano). Alena appare in versione sensuale e mette a tacere una volta per tutte i rumors riguardo l’arrivo della cicogna. Magari se ne parlerà con calma in futuro?

Sono felice se le cose gli vanno bene – ha dichiarato la modella attraverso le pagine del settimanale Chi in merito al suo rapporto con l’ex marito – perché se tutto questo ‘ambaradan’ come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice“. Vedere Alena, Alessandro, Gigi ed Ilaria insieme è solo un’utopia? Alessia Marcuzzi ci insegna che tutto è possibile nella vita. In realtà anche la stessa D’Amico è esperta, visto che spesso è stata paparazzata insieme all’ex compagno Rocco Attisani (da cui ha avuto Pietro). Mai dire mai?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio