Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Argentero furioso contro un paparazzo. Scatta la denuncia

Luca Argentero vede un paparazzo fuori dal cinema, lo insegue, lo picchia e poi viene denunciato. Non si tratta di una scena del suo ultimo film, ma di pura verità. E’ successo davvero e Diva e Donna ha ripreso la scena, diffondendo le immagini che stanno facendo il giro del web.

Luca Argentero, l’uomo che tutte le donne vorrebbero al loro fianco. I suoi modi principeschi colpiscono gran parte delle esponenti del gentil sesso. Sembra quasi una razza in via d’estinzione che andrebbe collocata in una riserva protetta. In realtà anche lui è umano e come tutti ha i suoi momenti “no”. Peccato che i paparazzi siano sempre dietro l’angolo a cogliere questi attimi. Ancora di più se il motivo di una reazione inaspettata riguarda proprio un fotografo. Spieghiamo meglio quanto accaduto.

Dopo un’uscita romantica con la moglie Myriam Catania al cinema, i due si sono accorti di essere seguiti da un paparazzo e l’attore torinese è andato su tutte le furie. Come riporta Diva e Donna (e testimoniano anche gli scatti pubblicati dallo stesso giornale) Argentero avrebbe rincorso, insultato ed aggredito l’uomo. Prognosi di dieci giorni per il fotografo che si è prontamente recato in questura per una denuncia. Ci saranno conseguenze per Luca?

Sicuramente l’ultimo periodo non è stato facile dal punto di vista sentimentale. Si è parlato tanto di una presunta pausa di riflessione con la Catania e allo stesso tempo di tradimenti. Alcuni hanno ipotizzato una storia con la collega Anna Safroncik, mentre altri hanno parlato di una liason con la giovane attrice Cristina Marino. Solo malelingue? Non si sa. In ogni caso dalla reazione di Luca alla vista del paparazzo è evidente che sia stanco di tutti i rumors sul suo conto. Forse è meglio lasciarlo in pace almeno per un po’?

Luca Argentero furioso contro un paparazzo. Scatta la denuncia

Luca Argentero furioso contro un paparazzo. Scatta la denuncia

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio