Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ilary Blasi allo stadio con Francesco Totti: l’amore supera tutte le polemiche

Sul web e giornali non si fa altro che parlare della polemica che vede protagonisti Francesco Totti e Luciano Spalletti. Fortunatamente il calciatore ha sempre al suo fianco la moglie Ilary Blasi, che ha deciso di accompagnarlo allo stadio per la consueta partita domenicale della Roma.

Lei ha perso la conduzione del programma condotto per anni. Lui sta per perdere la fiducia del suo allenatore e quindi anche la possibilità di giocare con la Roma. Non sembra un periodo così roseo dal punto di vista lavorativo per Ilary Blasi e Francesco Totti. Fortunatamente da quello sentimentale va a gonfie vele, visto che la showgirl è al nono mese di gravidanza e presto i due diventeranno genitori per la terza volta (dopo la nascita di Chanel e Cristian). Nonostante le critiche il calciatore ha deciso di andare ugualmente allo stadio per seguire la sua squadra e la sua dolce metà non l’ha affatto abbandonato. L’amore supera tutto. Lo dimostrano gli scatti pubblicati dalla pagina Facebook Ilary Blasi O F (e che trovate in fondo a questo articolo).

Non sapete cos’è successo fra Spalletti e Totti? Tutta colpa di un’intervista rilasciata dal Capitano a RaiSport e che non è piaciuta molto al tecnico, tanto che quest’ultimo ha deciso di allontanare il numero 10 dal ritiro giallorosso. Sembra addirittura che i primi di marzo il presidente James Pallotta incontrerà il giocatore per chiarire la situazione e per parlare del suo futuro in società.

In realtà sembra che sia stata già trovata una soluzione: “Tornerà ad allenarsi con noi – ha dichiarato Spalletti ai microfoni di Premium dopo il match con il Palermo – Ieri gli ho chiesto un aiuto e lui ha fatto quelle dichiarazioni. Io ho il mio ruolo e devo gestire il gruppo: dovevo mettere ordine. Non potevo fare altrimenti. E’ un grande campione, ma devo rispettare tutti i giocatori“. Tutto è bene quel che finisce bene. O forse no?

Ilary Blasi allo stadio con Francesco Totti: l'amore supera tutte le polemiche

Ilary Blasi allo stadio con Francesco Totti: l'amore supera tutte le polemiche

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio