Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eleonora Pedron, il sexy vestito a Quelli che il calcio manda in tilt il web

Sembra che Eleonora Pedron abbia voltato definitivamente pagina dopo la rottura con Max Biaggi. A giudicare dalla mise scelta per la puntata di Quelli che il calcio domenica 21 febbraio pare che la showgirl sia pronta ad ammaliare tutti gli uomini single e disponibili. E chi potrebbe dirle di no?

Gli appassionati di calcio saranno rimasti senza fiato nel vedere Eleonora Pedron ospite della trasmissione Quelli che il calcio su Rai Due domenica 21 febbraio. La showgirl ha indossato per l’occasione un abito blu dallo spacco laterale vertiginoso e dalle trasparenze che non lasciavano proprio nulla all’immaginazione. Per questo motivo il popolo del web è letteralmente andato in tilt: “Eleonora Pedron mi ha bloccato la digestione”, “Curioso ed apprezzabilissimo il vestito di Eleonora Pedron a #qcc”, “Il vestito della #pedron è assurdo”, “Scusate sono a pranzo con mia suocera, qualcuno mi fa una foto del vestito della Pedron così completiamo questa domenica di dolore? #qcc”, “Comunque indosso intimo color nudo anch’io, mi servirebbe solo un (s)vestito come quello della Pedron”, “Facciamo una colletta per un vestito intero alla #Pedron per favore“.

Ma chi sarà l’uomo che riuscirà a conquistare il cuore della sexy Eleonora? Negli ultimi giorni non si fa che parlare delle presunte nozze dell’ex compagno storico Max Biaggi (da cui ha avuto due figli, Inés Angelica e Leòn Alexander, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2010) con la cantante Bianca Atzei. Nonostante la rottura sia stata annunciata dal motociclista solo nel settembre del 2015 attraverso un tweet, il pilota non ha perso tempo, tanto da pensare anche alle nozze.

Amo la mia Bianca. Meno male che esiste“: queste le parole usate da Biaggi attraverso un’intervista esclusiva al settimanale Chi per rivelare alcuni retroscena della storia d’amore con la cantante. Anche Eleonora presto avrà la possibilità di pronunciare le stesse frasi per un altro uomo?

Eleonora Pedron, il sexy vestito a Quelli che il calcio manda in tilt il web

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio