Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Chicca e Giovanni a Verissimo per parlare delle nozze

Sabato 20 febbraio Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13 saranno ospiti di Verissimo per parlare del loro matrimonio, previsto per il 30 aprile a Verona, città natale dell’ex gieffino.

Sono passati più di due anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello 13 e Chicca e Giovanni sono sempre più innamorati. La loro relazione è iniziata nella casa più spiata d’Italia ed una volta spente le luci dei riflettori è continuata senza problemi. Anzi. L’amore è cresciuto sempre di più, tanto che ora sono pronti per il matrimonio. Qualche anticipazione sulle nozze verrà data a Verissimo nella puntata del 20 febbraio: come staranno procedendo i preparativi?

Già nel novembre del 2015 sempre nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin i due avevano rivelato qualche retroscena: “Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca, qualche settimana fa – ha dichiarato Giovanni in quell’occasione – Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo are. Ad un certo punto ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera e le ho fatto la mia proposta“. La cerimonia è prevista per il 30 aprile a Verona, la città di Romeo e Giulietta.

Magari in puntata la coppia farà vedere in anteprima un bozzetto degli abiti scelti? Oppure darà qualche anticipazione sulla location? I fan non vedono l’ora di scoprire qualcosa di più e di festeggiare insieme ai loro idoli. “Inizialmente avevo un po’ di pregiudizi nei riguardi di Chicca. La vedevo impostata. Poi mi sono ricreduto e questa storia mi ha travolto completamente. La realtà ha superato la fantasia“, queste le parole usate da Giovanni nel giugno del 2014 attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip per parlare della sua relazione con Francesca; “Mi piacciono i suoi occhi, il suo modo di guardarmi, di fare… Insomma, anche il mignolo del piede! Sono innamorata davvero di ogni minimo particolare“, gli ha fatto eco la sua dolce metà sempre in un’intervista a Velvet Gossip. Magari proveremo a ricontattarli proprio in vista del fatidico sì?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio