Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez, spunta la fede al dito: pace fatta con Stefano De Martino?

Da quando Belen Rodrigriguez e Stefano De Martino hanno annunciato la loro separazione, le riviste di cronaca rosa non fanno che parlare di loro. Proprio recentemente la showgirl ha pubblicato una foto con la fede al dito: forse c’è stato un ritorno di fiamma non annunciato?

Può una semplice foto scatenare un delirio sul web? Sì. O almeno se a caricarla è Belen Rodriguez. La showgirl ha condiviso su Instagram uno scatto in cui è ben evidente la fede all’anulare sinistro. Ritorno di fiamma con Stefano De Martino o solo abitudine? Sono in tanti a porsi questa domanda. Per alcuni è un indizio fondamentale, mentre per altri si tratta solo di una casualità: qual è la verità?

Stefano de Martino? Siamo in buoni rapporti – ha dichiarato la Rodriguez attraverso le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti“. I due quindi sembrano andare d’amore e d’accordo, soprattutto per il bene del figlioletto Santiago. In un certo senso sono quasi “obbligati” a parlarsi, visto che entrambi sono protagonisti di Pequenos Gigantes, nuovo talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Eh sì, perché Belen e Stefano non sono stati uniti solo dal punto di vista sentimentale, ma anche da quello lavorativo. Basti pensare alla campagna Fashion Family Brand di Piazza Italia: l’azienda ha scelto l’ormai ex coppia proprio come testimonial della famiglia perfetta. Una decisione non proprio azzeccata che ha scatenato numerose polemiche proprio in seguito alla rottura. “Per celebrare questo traguardo – ha dichiarato un portavoce del brand per il lancio dell’iniziativa – abbiamo scelto dei testimonial che rispecchiano perfettamente questa nostra fase di evoluzione: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, due persone che con impegno e determinazione hanno costruito il proprio presente“.

Belen Rodriguez, spunta la fede al dito: pace fatta con Stefano De Martino?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio