Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini canta “Happy Birthday” da Bruno Vespa: il video è già virale

E chi se l’aspettava la Valeriona Nazionale in versione sexy e canterina per i vent’anni di Porta a Porta? La showgirl è apparsa nello speciale della trasmissione di Rai Uno condotta da Bruno Vespa in una veste speciale: siete curiosi di sapere quale? Il video è già diventato virale sul web.

Mercoledì 17 febbraio Porta a Porta di Bruno Vespa ha festeggiato vent’anni e per l’occasione Valeria Marini si è trasformata in una moderna Marylin Monroe, uscendo da una torta e intonando Happy Birthday. Un’esibizione che non potrà essere dimenticata molto facilmente, anche perché le immagini sono state diffuse subito sul web e in poco tempo sono diventate virali.

Una valanga i commenti ironici in Rete e soprattutto su Twitter: “Invece di far saltar fuori Valeria Marini dalla torta, avrebbero dovuto usar la glassa per murarcela dentro e non farla più uscire“, “Valeria Marini esce da una torta a Porta a Porta. Per la panna non mancano le lingue che leccano”, “Valeria Marini che esce dalla torta cantando “Heppi burdei porta a porta” è il trash che mi mancava“, “Perchè rovinare una torta”, “Auguri #PortaaPorta, dentro la torta a sorpresa c’è Valeria Marini. Ma la torta non c’è più”, “Credo di aver visto Valeria Marini cantare “happy birthday” uscendo da una torta. Era un incubo vero? Vi prego ditemi di si. #portaaporta”. Forse sono stati troppo cattivi?

Negli ultimi giorni si è parlato molto della Marini, visto che secondo il settimanale Vero sarebbe incinta del neo-fidanzato Patrick Baldassarri. Tutta colpa di alcuni scatti rubati all’aeroporto di Fiumicino e pubblicati sul giornale. Pancino sospetto ed assenza di tacchi per Valeria hanno subito fatto pensare ad una presunta gravidanza, tuttavia non sono proprio dei segnali così forti. Il desiderio di maternità c’è sempre stato, tuttavia almeno stavolta pensiamo sia solo un falso allarme. Ma mai dire mai…

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio