Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Noemi e Dolcenera: lite a causa di The Voice?

Manca poco all’inizio della quarta edizione di The Voice of Italy su Rai Due e già iniziano a circolare i primi rumors riguardo i protagonisti. Sembra che Noemi sia arrabbiata con Dolcenera, visto che quest’ultima l’ha sostituita come giudice. Sarà vero oppure no?

La quarta edizione di The Voice of Italy prenderà il via il prossimo 24 febbraio e già le pagine delle riviste di cronaca rosa iniziano a parlare di alcuni dissapori. In questo caso è il settimanale Chi a portare alla luce un piccolo screzio fra Noemi e Dolcenera. La prima è stata giudice fino allo scorso anno, mentre la seconda è entrata in gioco proprio quest’anno. E pare che Veronica non l’abbia presa proprio così bene, tanto da togliere il saluto ad Emanuela (questi i veri nomi delle due cantanti).

La settimana sanremese – riporta la rubrica Chicche di Gossip del giornale – ha regalato lunghi silenzi nel momento in cui lo sguardo della cantante Noemi incrociava quello di Dolcenera. La rossa non ha mai salutato la mora rea di averle rubato la poltrona come giudice di The Voice“. Sarà vero oppure no? In realtà tutta la giuria è cambiata ed infatti Dolcenera, Emis Killa, Max Pezzali e Raffaella Carrà hanno sostituito Noemi, Piero Pelù, J-Ax e il duo formato da Roby Facchinetti dei Pooh ed il figlio Francesco. Potrebbe trattarsi anche di voci false.

Noemi è finita nell’occhio del ciclone anche proprio durante la sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo a causa di un messaggio infelice pubblicato dal fidanzato e bassista Gabriele Greco nei confronti di Annalisa Scarrone. In risposta ad un utente che elogiava la canzone di Nali (questo il suo soprannome) nella pagina ufficiale Facebook della manifestazione canora Greco ha risposto senza farsi troppi problemi: “Fa cag**e“. Forse la prossima volta farebbe bene a pensarci su due volte?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio