Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fedez e la presunta pausa di riflessione con Giulia Valentina

Crisi profonda tra Fedez e Giulia Valentina? Dopo qualche mese tornano a circolare queste indiscrezioni. Sarà vero oppure no? Al momento non ci sono né conferme, né smentite, tuttavia restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Fedez e Giulia Valentina sono in crisi. No. Non è un déjà vu. La notizia sta rimbalzando nuovamente su tutti i siti di gossip a causa di un’ennesima “bomba” lanciata dal settimanale Chi. “Nonostante le frasi delle sue canzoni d’amore siano finite sui Baci Perugina – si legge sul giornale – il rapper Fedez si è preso una pausa d’amore dalla compagna Giulia Valentina. I due solo poche settimane fa apparivano su Chi insieme in vacanza. Oggi però sono in pausa per scelta del cantante“. Sarà vero oppure no?

Gli stessi rumors sono circolati già nell’aprile del 2015: in quel caso era stato il settimanale Novella 2000 a parlare di “crisi in piena regola“. Sono bastate solo poche ore per far arrivare la smentita dallo stesso rapper: “L’ho letto anche’io, e non ho capito perché – ha dichiarato attraverso un’intervista a Io Donna – Io son sempre in giro, faccio vita da anziano, suono, mangio alle sei di sera, vado a letto alle undici quando finisco“. Se Federico (questo il suo vero nome) e Giulia non stanno spesso insieme è perché entrambi hanno diversi impegni.

In realtà non è passato nemmeno troppo tempo dall’ultima foto che ritrae i due insieme su Instagram: bastano sette giorni per poter parlare di separazione? E pensare che fino a qualche tempo fa Fedez spendeva solo belle parole per la sua dolce metà: “Non posso certo portare la mia fidanzata a Venezia in mezzo a una piazza, perché ci fermerebbero in troppi – ha detto in un’intervista a Grazia – E non sono neanche il tipo che organizza una cena a casa disseminando candele dappertutto. Escludo anche i fiori, perché a Giulia non piacciono. Insomma, non so se sono un uomo romantico in senso classico. Forse io e la mia fidanzata lo siamo in un modo tutto nostro“.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio