Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2016: Belen Rodriguez applaude Virginia Raffaele, ma piovono critiche

La comica Virginia Raffaele è la vera mattatrice del Festival di Sanremo. Dopo l’imitazione di Donatella Versace (qui la risposta della stilista) tutti si aspettavano quella di Belen Rodriguez, suo cavallo di battaglia che in passato ha anche scatenato qualche polemica (come quella con la sorella Cecilia). L’artista non ha deluso i fan e si è materializza all’Ariston nei panni della showgirl argentina, vestita da suora. Subito ripresa da Carlo Conti, “Ma come ti sei vestita?“, l’attrice ha risposto: “Volevo fare una sorpresa: potevo entrare mezza nuda, ma l’ho già fatto. Allora ho pensato di vestirmi da suora, così per regalare un sogno per Carnevale“. Pungolata sul fatto che la ricorrenza fosse in realtà già finita, Virginia-Belen si è tolta il vestito da suora e ha scoperto un mini abito vertiginoso.

In moltissimi hanno notato che era lo stesso indossato da Emma Marrone il 23 dicembre, quando la cantante è stata ospite allo show Panariello sotto l’albero. Subito a interrogarsi sulla strana coincidenza, che a molti è parsa più un’ulteriore beffa, visto che tra l’interprete pugliese e la Rodriguez non scorre certo buon sangue. Aspettandosi una qualsivoglia replica da parte di Belen tutti si sono sbrigati ad andare sui suoi profili social, ma la showgirl ha stupito ancora una volta, applaudendo la performance della sua imitatrice: “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” ‪#‎bravavirginia‬ dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…“.

Sanremo 2016: Belen Rodriguez applaude Virginia Raffaele, ma piovono critiche

Un bello smacco a chi sperava in una polemica per ricamarci su, eppure i “nemici” della Rodriguez non hanno perso neppure questa occasione per sparlare di lei. Invece di farle i complimenti per la sportività, si sono susseguiti commenti che denigrano lei e la sua scelta della foto della Raffaele (quella qui sopra), insinuando che l’abbia postata perché si vedono le mutande dell’attrice. Per fare due esempi soli: “Perché hai scelto questa foto? si vede un po qualcosa e la volevi sputtanare perché non ci riesci a ridere su?” e “È palese che tu abbia messo questa foto per sminuirla. Sei bellissima ma lei ha una cosa che tu non hai: il talento. Fattene una ragione“. Sinceramente tanta cattiveria gratuita pare fuori luogo, anche se Belen sa benissimo ormai che le critiche in un mestiere come il suo non mancano mai. E infatti, non si è abbassata a rispondere, dimostrando di aver capito la lezione di altre volte.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio