Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sanremo 2016, Annalisa smentisce: “Incinta? Io non ne so niente”

E’ vero, complici le forme sinuose, i vestiti aderenti (forse troppo) e le voci sempre più insistenti tra gli addetti ai lavori, ci eravamo caduti anche noi: se è vero che al Festival di Sanremo c’è una cantante incinta quella non è Annalisa Scarrone. A dirlo proprio la stessa solo pochi minuti fa, durante la consueta conferenza stampa della mattina di oggi 12 febbraio, che si è tenuta alla Sala Stampa Lucio Dalla del Palafiori.

Le cose sono andate proprio così, quando un giornalista le ha chiesto se fosse lei o meno l’artista in dolce attesa di cui tanto si parla in questi giorni, Annalisa ha risposto: “Ecco finalmente posso dire che io non ne so niente di questa storia“. Una smentita secca e che non ammette repliche, dunque, nonostante molti indizi portassero a lei. Annalisa in fondo era la più indicata per età (ad agosto ha compiuto 30 anni) e anche perché più volte ha raccontato di avere ormai una relazione stabile che la fa sentire serena e appagata.

Ma, evidentemente, almeno per il momento, di allargare la famiglia la Scarrone non ha nessuna intenzione. Detto ciò, e sperando che questo non sia l’ennesimo depistaggio di un personaggio che tiene moltissimo alla sua privacy, la domanda che molti lettori si fanno è: fermo restando che una performer che aspetta un bambino c’è davvero, chi è? In tanti ora sono pronti a scommettere su Arisa, complice anche il suo abbigliamento (i vestiti che ha indossato sul palco erano sempre piuttosto ampi), ma sarà proprio così? Per saperlo non resta che attendere, noi vi terremo aggiornati.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio