Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Sanremo 2016: Annalisa è incinta? Il vestito lascia intravedere una rotondità sospetta

Innamorata e serena. Così si diceva Annalisa Scarrone lo scorso anno, proprio prima di partecipare al Festival di Sanremo 2015. “Sono in un capitolo bellissimo della mia vita – aveva dichiarato la cantante qualche tempo fa – Sono serena, positiva. In amore va tutto bene e c’è sicuramente qualcosa che prende forma tra noi“. E, a quanto pare, la sua storia prosegue a gonfie vele anche quest’anno. Talmente bene che sembra proprio che la giovane ex Amici sia in attesa di… un bebè.

Infatti, in questi giorni di kermesse sanremese, tra gli addetti ai lavori è iniziata a girare la voce che una delle partecipanti fosse incinta. Una voce non confermata, certo, ma si sa, quando in tanti sostengono qualcosa, c’è sempre un briciolo di fondamento. Così, proprio come sostiene il sito di Gossip Blog la scelta più ovvia (almeno stando a quanto si è visto in queste 2 serata della manifestazione) sembra ricadere su Annalisa che si è esibita sul palco dell’Ariston con un vestito bianco e aderente che, come potete vedere dalle foto, ha evidenziato una pancetta a dir poco sospetta. Senza contare che il bellissimo viso della cantante di Savona, inoltre, è apparso più pieno e rotondo del solito.

ANNALISA ANNUNCIA L’USCITA DEL SUO ALBUM

Tra l’altro la sua sembra essere una relazione stabile e che la riempie di gioia, sebbene Annalisa, molto riservata sulla sua vita privata, preferisca non parlarne mai troppo. “Ho un compagno da un paio d’anni, ma non mi va di dire il suo nome – ha dichiarato di recente – Viviamo a Savona, il posto dove mi sento davvero a casa: se cresci col rumore delle onde in sottofondo, poi non riesci più a farne a meno. Ci siamo conosciuti mentre io registravo un disco, ci siamo annusati e piaciuti. Perché siamo simili, abbiamo lo stesso approccio cauto, timido alla vita. La teoria secondo cui in amore gli opposti si attraggono è una stupidaggine“.

incinta

In attesa di conferme, quindi, riservatezza a parte, se arriverà o meno un bambino nella vita della coppia lo sapremo a breve: ci sono cose che a un certo punto non si possono più nascondere

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio