Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez, Marco Borriello, Stefano De Martino: coincidenze o depistaggi?

Una coincidenza è una coincidenza due coincidenze sono un indizio tre coincidenze sono una prova. Belen Rodriguz e Marco Borriello sono al secondo step e visto che si parla di una coppia così chiacchierata e sotto i riflettori da sempre, in realtà era bastato il primo incontro a Cortina a scatenare un piccolo putiferio. A distanza di due settimane dal casuale meeting, il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, lancia lo scoop sul suo profilo Instagram, condividendo un’immagine che uscirà presto sulla rivista: Belen e Borriello in compagnia di alcune amiche di lei in un locale milanese. Inutile dire che il dubbio è divenuto più legittimo, se non certezza, che ci sia qualcosa sotto. Ma con Belen mai dare nulla per scontato. Dopotutto c’è chi parla di un riavvicinamento al suo consorte, e non solo per motivi professionali.

I due sono stati insieme per quattro anni, dal 2004 e dal 2008, e anche dopo la rottura hanno mantenuto un rapporto d’amicizia più che buono, rinsaldatosi soprattutto dopo l’addio della showgirl a Fabrizio Corona, evidentemente troppo geloso per accettare che la fidanzata fosse in contatto con un suo ex. C’è da dire che anche negli anni in cui la showgirl argentina è stata insieme e poi sposata con Stefano De Martino, lei e il calciatore non si sono praticamente mai visti insieme. E poi, magicamente, scelgono lo stesso luogo di villeggiatura, nel medesimo periodo, e ancora proprio quel particolare ristorante in quel di Milano, che non è certo carente di locali dove poter mangiare.

Belen Rodriguez e Marco Borriello ancora insieme: solo un'altra coincidenza?

A questo punto c’è da chiedersi se sia un caso anche il recentissimo trasferimento dal Carpi all’Atalanta di Marco Borriello. Un netto avvicinamento al capoluogo lombardo, dove Belen Rodriguez risiede da tempo. Insinuazioni a parte (legittime verrebbe da dire), l’augurio è quello che la modella e presentatrice torni presto a stare bene, visto che dopo la separazione ci sono stati alcuni episodi di nervosismo che non le sono mai appartenuti, come la lite con il partner professionale Joe Bastianch (subito ridimensionata) e con l’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli, ma pace fatta anche in questo caso. E se invece fossero fondate le notizie che la vorrebbero ancora insieme al marito? Inutile negare che non finirà mai di sorprendere e far parlare di sé.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio