Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Uomini e Donne: Andrea Melchiorre il nuovo tronista? Tutti gli indizi

Guida macchine alla Mr.Grey…‪ #‎trono‬#indizio#Uomini e Donne” (con l’hashtag proprio sulla parola “uomini”) è questo il messaggio di Raffaella Mennoia sulla sua pagina Facebook che in questi ultimi giorni ha letteralmente mandato in tilt la Rete. Perché, ora che Rossella Intellicato ha deciso di lasciare la trasmissione condotta da Maria De Filippi, in tanti si sono chiesti chi sarà il nuovo tronista . E, stando almeno a quanto scrive l’autrice del programma, la scelta probabilmente cadrà su un personaggio maschile. Ebbene, il nome più probabile sembra essere quello di Andrea Melchiorre.

Come mai proprio Andrea? Primo perché pare che l’ex corteggiatore (ed ex fidanzato) di Valentina Dallari sarebbe stato avvistato presso gli studi televisivi del programma. A sostenerlo il sito www.newsued.com: Melchiorre si trovava a Mediaset nel pomeriggio di sabato 6 febbraio verso le ore 15. Dal profilo ufficiale di Andrea, inoltre, si capisce chiaramente che il ragazzo ha passato il weekend a Roma ed è tornato a Milano solo nel pomeriggio di domenica. Questo, ovviamente, non significa ancora che sarà lui il tronista, anche perché la redazione non ha ancora confermato, ma l’ipotesi non è certo da scartare.

Senza contare che chi guarda la trasmissione sarebbe davvero entusiasta della cosa, visto anche i moltissimi commenti che si sono susseguiti su Twitter in queste ore. “Molto meglio Andrea Melchiorre sul trono di Lucas, Barbato e Valenza. Sono stati troni noiosissimi, Rossella peggio che mai” ha scritto una delle utenti, mentre un’altra aggiunge: “Andrea Melchiorre a #uominiedonne e fu così che tutte lasciarono la scuola per andare a corteggiarlo“. “Se dopo tutto sto casino non mettete Andrea Melchiorre come nuovo tronista, Io urlo. Sappiatelo“. E c’è anche chi preferirebbe qualcuno di completamente nuovo: “Sì ma ormai diventano tronisti i corteggiatori che vengono scartati nelle scelte o che poi escono e si lasciano… Andrea Melchiorre“. Per saperlo, quindi, non resta che aspettare e per fortuna all’annuncio sembra non mancare molto. Nel frattempo: sapete che auto guida Andrea Melchiorre?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio