Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sempre più vicini… anche di casa! [FOTO]

Sono tornati insieme dopo tanto tempo sotto Natale e hanno passato insieme il Capodanno in Australia a casa di lui. E insieme stanno ancora Miley Cyrus e Liam Hemsworth, tanto che la cantante avrebbe comprato una nuova casa a Malibù per stare ancora più vicino all’attore. A sostenerlo è il sito www.tmz.com che ha mostrato in anteprima le foto del “villone” da sogno acquistato da Miley.

A breve, quindi, la Cyrus si trasferirà proprio nella casa appena comprata per stare ancora più vicina al suo fidanzato: per la gioia di tutti quei fan che hanno sempre sperato in una reunion della coppia insieme per 5 anni e che si era lasciata nel 2014. E se vi state chiedendo come mai i due non sono andati a vivere insieme direttamente, la risposta è semplice: il divo di Hunger Games ha spesso diversi amici australiani come ospiti, ed essendoci solo tre camere da letto lo spazio non sarebbe stato sufficiente. Tutto questo senza dimenticare tutti gli animali della Cyrus che, ovviamente, avrebbe portato con sé, e quelli di Liam (l’ultimo proprio scelto grazie alle bionda stella della musica).

casa
Quindi, almeno per il momento, meglio vicini di casa che coinquilini, poi si vedrà. Ed ecco che per questo l’ex stellina Disney non ha esitato a sborsare 2 milioni e mezzo di dollari per acquistare l’abitazione che sorge proprio accanto a casa Hemsworth, in modo da avere i propri spazi e al tempo stesso essere accanto al proprio compagno. Talmente accanto che come sottolinea il sito Tmz in un futuro non tanto lontano potrebbero addirittura fondersi e diventare un’unica dimora con tanto di parco in comune. Non resta che aspettare e vedere.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio