Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Madonna e la gaffe social: mette una sua foto sexy, ma è Paola Barale. E il web si scatena

Sguardo sexy, sigaretta nelle mani, la didascalia “Non fumo ma mi piace accendere i fuochi” e l’hashtag #rebelhearttour. La nuova immagine postata sui profili Instagram, Facebook e Twitter da Madonna è provocante al punto giusto. Peccato che quella immortalata in una foto degli anni Novanta non è la regina del pop, ma Paola Barale ai tempi delle sue imitazioni, quando la presentatrice era davvero molto somigliante alla cantante. Una gaffe fatta chiaramente non da lei, ma da chi gestisce la sua pagina social, che ha fatto il giro del mondo in pochissime ore, scatenando l’ilarità del popolo del web. Compresi i commenti di alcuni vip anche nostrani che hanno fatto notare l’errore.

Il primo è stato Rudy Zerbi, il quale ha scritto su Instagram “Scusi Signora, volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It’s Paola Barale“. Un vero signore, non c’è che dire. Ma il suo commento è solo il primo di una lunghissima lista: “Dopo #IvanaSpagna anche #PaolaBarale querelerà la sua sosia (#Madonna) per scambio di persona?”, “Dopo anni in cui #paolabarale voleva convincerci di essere #madonna, finalmente ce l’ha fatta!”, “#paolabarale ha realizzato il suo sogno finalmente: essere Madonna”, “Il social manager di Madonna che mette su Instagram una foto di #paolabarale lo voglio in Rai a fare il countdown di fine 2016”, “Madonna, nun ce prova’, ché #paolabarale è piú bona”, “Botta di autostima atomica per #paolabarale”, “Ma vuoi vedere che a Pechino espress c’era Madonna e non #paolabarale”. Il web è impietoso.

Madonna e la gaffe social: mette una sua foto sexy, ma è Paola Barale. E il web si scatena

Intanto su Instagram la foto è stata prontamente (o quasi) cancellata, mentre su Facebook e Twitter continuano a imperversare commenti e battute. Ora non resta che capire come rimedierà Madonna all’ennesima gaffe, ma anche come Paola Barale risponderà alla foto della cantante americana, magari postando una sua foto?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio