Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 8 -14 febbraio 2016

ARIETE
La settimana inizia bene! Ti senti pronto a tutto, e in effetti nessuno saprà contraddirti. Anche in coppia, se c’è qualcosa che non va, è il momento giusto per importi. Attenzione però a non scaricare la tua aggressività su chi ti sta intorno. E’ giunta l’ora di mettere fine ai flirt inutili, soprattutto se hai conosciuto qualcuno che, invece, ti interessa particolarmente. In ambito lavorativo c’è un cambiamento da fare che ti causa stress: non ti innervosire, da metà Febbraio la strada è tutta in discesa.

TORO
Quelli di inizio settimana sono giorni utili per fare qualcosa che ti va e concederti lo spazio di cui hai bisogno. In questi giorni ti senti particolarmente scontroso con il partner, c’è qualcosa che vorresti rimproverargli ma non lo fai per paura di sembrare insensibile. Parla! Sabato e domenica sarai molto disponibile all’amore. Stare fermo a lungo non ti piace, anche se sembri avere i piedi per terra: trova qualcosa che ti appassioni e mettiti in movimento. Recentemente c’è stato un momento in cui hai pensato di mandare tutto all’aria, ma la fortuna torna dalla tua parte. Grande energia nella giornata di domenica!

GEMELLI
Per la tua vita sentimentale la settimana è favorevole, fatta eccezione per la giornata del 10, in cui ti sentirai un po’ scostante e bisognoso di solitudine. Single o in coppia, hai voglia di un dialogo profondo e di affetto. Questa settimana ti senti un torrente in piena: dai spazio alle tue idee soprattutto in campo professionale. Prendi con calma le tue decisioni, anche gli accordi più difficili verranno chiusi entro un paio di settimane. Energia in crescita: ti senti bene e pieno di voglia di fare. Approfittane!

CANCRO
Questa settimana puoi goderti il tuo amore senza pensieri: finalmente raccogli i frutti dei tuoi sforzi! Riesci a superare le incomprensioni col partner, ma anche in casa. Per quanto riguarda il lavoro, le tue mille incombenze sembrano non darti tregua, ma le nuove opportunità oggi sono proprio dietro l’angolo, quindi tieni duro: i risultati del tuo impegno saranno importanti dal punto di vista economico e professionale; programma con calma le tue mosse. Approfitta di questo inizio settimana per riposarti, venerdì sarà una giornata stanca, ti sentirai spossato: cerca di fare il meno possibile.

LEONE
Lunedì e martedì sei un po’ imbronciato e pessimista. Evita di scattare, sii moderato nelle reazioni, e soprattutto il 14 cerca di abbandonare le polemiche. Bene l’amore! Riesci ad affascinare tutti: punta l’obbiettivo e agisci in questi primi giorni della settimana. Hai voglia di evadere, ti senti un po’ annoiato dalla routine. Non scappare: le cose si risolvono con il tempo. Qualche spesa imprevista. Stanchezza diffusa: cerca di riposarti questa settimana, ne hai bisogno.

VERGINE
Gli impegni di lavoro sono tanti, ma l’occasione d’oro è dietro l’angolo! In coppia cresce il desiderio; se sei single non hai più voglia di sprecare tempo con persone che non ti rispettano. In effetti è il momento di una forte presa di posizione: cerca di gestire al meglio lo stress che ti provocano i cambiamenti. Il giorno 10 sarai irascibile e stressato: mantieni la calma!

BILANCIA
Energia in crescita nella giornata di Lunedì, ti senti meno incerto e più ottimista. Se sei single, sfrutta il momento per lasciarti andare: parla col cuore e non solo con il cervello. Puoi ottenere tutto quello che vuoi! In coppia, invece, attenzione al nervosismo: evita gli scontri diretti e non tirare troppo la corda, andrà meglio nella seconda metà del mese. Evita di scaricare la tensione anche nel tuo ambiente di lavoro; cautela nei rapporti con le persone autorevoli! Tieni duro: la ripresa inizia il 17.

SCORPIONE
Non lasciare che la tua emotività si trasformi, come al solito, in ansia. Muoviti con prudenza e accontentati dei piccoli obbiettivi, per ora va bene così! Buon dialogo con il partner: oggi ti senti comprensivo e d’animo leggero. Anche i single intrecciano rapporti interessanti: se ti piace una persona, devi sfruttare questi giorni per conquistarla definitivamente. Oggi sei empatica: capisci al volo e risolvi i problemi con facilità, ma ricorda che chiedere un consiglio a chi è più esperto di te è spesso una buona idea. Ricaricati più che puoi in questi giorni: dalla prossima settimana la stanchezza si farà sentire.

SAGITTARIO
: In amore non si capisce bene cosa vuoi. In questa maniera confondi anche il tuo partner, che invece ha bisogno di essere ascoltato di più: negli ultimi tempi hai un po’ perso di vista le sue esigenze. Il 12, grazie alla Luna, aumenta la passione! Ti senti al top: mente lucida ed equilibrata, ma sei in ansia per una piccola cosa da risolvere. Stai tranquillo, non c’è fretta. Attenta però a non esagerare con l’atteggiamento da combattente: prenditi il tuo tempo. Le stelle si stanno preparando a portarti un gran movimento, e questo causerà un po’ di stress.

CAPRICORNO
Single o in coppia, non fa differenza: per te è davvero un grande momento, ti lasci finalmente andare senza paura. Anche chi si è sempre sentito immune all’amore dovrà ricredersi. La vita abitudinaria e noiosa non fa per te: ti senti dinamico e non riesci a stare fermo. Bene, ma non esagerare. Soprattutto non avere paura di sbagliare, qualunque errore è recuperabile! Cerca di curarti un po’ di più: stress e stanchezza influiscono anche sulla tua forma fisica, quindi rilassati e cerca di dedicare qualche momento a te stesso.

ACQUARIO
Devi rimanere concentrato: sforzati. Non ti perdere in illusioni e non camminare sulle nuvole. Nessuno ti metterà fretta! Le stelle promettono grandi cambiamenti nelle prossime settimane, quindi preparati con calma. I momenti di tristezza appartengono al passato, Lunedì e Martedì ti senti allegro e piena di idee. Single o in coppia, ricordati di non chiuderti a riccio con il partner o i corteggiatori: la tua concretezza non deve nascondere la tua sensibilità. E’ possibile che nella prima metà della settimana tu decida di rivalutare una persona che avevi messo da parte.

PESCI
Abbi fiducia in te stesso, guarda quante cose hai superato da solo negli scorsi anni! Anche sul lavoro ti senti esuberante e pieno di idee. La tua strada è tutta in discesa. Non rimandare nulla, nemmeno le situazioni difficili: è il momento giusto per sistemare le questioni irrisolte. Inaspettate occasioni per chi è single, attenzione a chi incontri! In coppia non stare più nell’angolo ad attendere, è il momento di far valere le tue opinioni. Mercoledì, infatti, la Luna entra nel tuo segno: cerca di recuperare il tuo rapporto d’amore recuperando il dialogo col partner.

Pulsante per tornare all'inizio