Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma: fiocco rosa per la coppia

Corri amore e allenati che tra poco arriva una nuova sorellina!“. E’ questo l’annuncio che Francesco Facchinetti ha svelato solo poche ore fa sul suo profilo Facebook, commentando la foto del suo secondogenito Leone che corre sulla sabbia: lui e la moglie Wilma Helena Faissol, infatti, avranno una bambina.

Dopo l’anticipazione social, inoltre, non poteva mancare l’intervista nel salotto tv di Verissimo, in onda oggi sabato 6 febbraio su Canale 5. “Adesso posso dirvelo – ha detto Facchinetti a Silvia Toffanin – sarà una bambina, ma non sappiamo ancora come si chiamerà“. Da papà attento e premuroso, Francesco ha poi raccontato che tornerà di nuovo in sala parto esattamente come quando è nato Leone. La moglie è contenta che ci sia lui al suo fianco: “E’ bravo e me lo tengo stretto – ha dichiarato la modella – Lo porterò con me in sala parto, anche se l’altra volta è svenuto“.

I bimbi in casa Facchinetti-Faissol salgono a 4: infatti, oltre a Leone e alla nascitura, spesso ci sono anche Mia, la figlia che il conduttore ha avuto dalla relazione con Alessia Marcuzzi e Charlotte, primogenita della brasiliana e poco più grande di Mia. Insomma, il destino di Francesco sembra quello di essere circondato da “belle donne” e ora se ne aggiungerà un’altra alla loro bella tribù.

foto

facchi 1
facchi 2
Durante la chiacchierata con la Toffanin, infine, la coppia ha parlato anche del rapporto con gli ex e Francesco si è dilungato sulle esperienze fatte sia in campo professionale che nella sfera privata: “Nella vita sono stato molto fortunato – ha detto – perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte, sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni. Mi hanno chiamato il golden boy della televisione e per poi dirmi, ancora, che finalmente ero tornato, ma anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio