Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 15, Elodie Di Patrizi e Gabriele Esposito: solo amici?

Il serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si avvicina sempre di più e quando gli alunni della scuola finiranno nelle casette saranno sotto le luci dei riflettori 24 ore su 24. Non potranno nascondere i loro sentimenti all’occhio vigile delle telecamere. E così anche i segreti più nascosti verranno a galla. Da qualche giorno, per esempio, si vocifera di un presunto flirt tra Elodie Di Patrizi e Gabriele Esposito. Fra la cantante ed il ballerino c’è del tenero oppure i due sono semplicemente dei buoni amici?

A giudicare dalle foto condivise sui social network il legame sembra molto forte, tuttavia è presto per parlare di una relazione. Sul web però c’è già chi li shippa (il verbo “shippare” indica la celebrazione di due personaggi famosi che fanno parte dello stesso fandom, ossia la comunità di fan che condivide un interesse comune): “Gabriele a Elodie: Amo me devi aiuta. Sposatevi e procreate”, “Ma solo secondo me tra elodie e Gabriele c’è qualcosa? Ahah”, “Dobbiamo shippare Elodie e Gabriele a vita”, “Elodie e Gabriele sono troppo belli insieme“, “Abbraccio Gabriele-Elodie”, “Elodie che sta in mezzo a Lele e Gabriele e a me parte la ship multipla”.

E pensare che all’inizio di questo “anno scolastico” c’era chi shippava la coppia formata da Chiara Grispo e Nick Zaramella. Ora quest’ultimo però sembra sempre più vicino alla ballerina Benedetta Orlandini che però secondo quanto riportano alcuni siti pare sia fidanzata. Qual è la verità? Di un’ipotetica storia d’amore fra Nick e Bendetta si parla già dal mese scorso, visto che i due sono sempre vicini. Si guardano. Si cercano. E poi nel corso dell’esame di Zaramella, la Orlandini è apparsa davvero preoccupata. Quasi più per lui che per il suo compagno di ballo Luca Favilla, che è stato eliminato proprio nello speciale di sabato scorso. Una casualità?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio