Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

David Beckham e Victoria Adams verso il divorzio: è davvero al capolinea il matrimonio?

Nelle ultime ore è iniziata a circolare una voce secondo cui David Beckham e la moglie Victoria Adams sarebbero sul punto di mettere la parola fine al loro lungo rapporto. Quella che è stata definita la possibile notizia di gossip dell’anno è stata lanciata da Ok! Magazine>, e per ora non ha trovato smentite17 anni d’amore e diversi tira e molla per presunti (o veri) tradimenti, la crisi sarebbe divenuta così profonda da non permettere più alla coppia di nasconderla e quindi la separazione sarebbe inevitabile. Nonostante i quattro figli, nonostante l’impero costruito insieme, nonostante i milioni di loro seguaci che farebbero di tutto pur di vederli sempre insieme.

Quando l’amore finisce però non sempre si riesce ad aggiustare tutto, e c’è da dire che negli anni le voci che davano per conclusa la loro passione sono salite alla ribalta numerose volte (l’ultima lo scorso ottobre). L’ex calciatore e l’ex Spice Girl hanno sempre smentito, mostrandosi sempre uniti e sorridenti a tutti gli eventi mondani possibili e immaginabili. Certo ogni tanto l’eccessiva magrezza di Victoria era diventata anche fonte di rumors e si ipotizzava che dipendesse da una crisi matrimoniale, ma mai ci sono state certezze. Anzi, il loro impero è andato crescendo sempre più solido, insieme ai loro quattro figli. Sarebbe per loro che hanno tenuto duro fino ad adesso, anche se i maligni affermano che lo hanno fatto esclusivamente per i soldi in ballo. E si parla di cifre a dir poco astronomiche, con più zeri di quanti si riescano a contare.

David Beckham e Victoria Adams verso il divorzio: è davvero al capolinea il loro matrimonio?

Gli impegni lavorativi di entrambi li hanno tenuti lontani per tutto gennaio e il recente viaggio dello sportivo e modello a Shangai di inizio anno aveva fatto venire qualche dubbio, a causa delle foto postate in compagnia di alcune amiche. Ma un vip del calibro di Beckham è sempre circondato da centinaia di persone e l’interrogativo si era spento sul nascere, anche se era tempo che non si vedeva così sorridente. Quel che è certo è che se la crisi fosse confermata e non una delle solite bufale, lo si saprà presto e probabilmente ci sarà di mezzo un terzo incomodo. Vi terremo aggiornati.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio