Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gabriel Garko, le prime parole dopo l’incidente: “Quello che è successo mi ha cambiato”

Gabriel Garko era entusiasta della sua partecipazione alla sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo. Aveva dato vita ad un vero e proprio countdown nella pagina ufficiale di Facebook fino ad arrivare al giorno del debutto, ossia martedì 9 febbraio. Poi però qualcosa è cambiato. Lo scorso 1 febbraio il popolare attore è stato vittima di un grave incidente: la villetta in cui alloggiava è esplosa a causa di una fuga di gas. La padrona di casa è deceduta e lui ha subìto un trauma cranico, senza contare lo shock per quanto accaduto. A distanza di tre giorni però Garko ha deciso di rilasciare le prime dichiarazioni a riguardo.

Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come… – si legge su Facebook – Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me… Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio. Un abbraccio“. Gabriel, quindi, non commenterà in alcun modo i brutti momenti di paura che ha vissuto.

Secondo alcuni testimoni (e come riporta Adnkronos) il neo-conduttore (al fianco del padrone di casa Carlo Conti e insieme alle colleghe Virginia Raffaele e Madalina Ghenea) sarebbe apparso sorridere e collaborativo durante le prove, anche se è ancora costretto ad indossare un collare ortopedico. “In merito alle notizie diffuse in queste ore circa la salute di Gabriel Garko – riporta una nota diffusa dall’ufficio stampa della manifestazione canora – Rai1 rende noto che ‘in seguito alla valutazione clinica effettuata in data 3 febbraio a Gabriel Garko – come si legge nel referto medico – si rileva la possibilità di svolgere attività lavorativa evitando sovraccarichi prestazionali. Da rivedere fra tre giorni’“. Come apparirà Garko sul palco dell’Ariston?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio