Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Federica Lepanto e Alessia Messina insieme per un videoclip musicale?

Il Grande Fratello e Uomini e Donne figurano tra i programmi più apprezzati di Canale 5 e, non a caso, i protagonisti di queste trasmissioni riscuoto sempre un enorme successo. Dell’ultima edizione del reality show più longevo della televisione italiana è la vincitrice Federica Lepanto ad avere conquistato tutti, mentre per quanto riguarda lo show di Maria De Filippi l’ex corteggiatrice Alessia Messina è rimasta nel cuore di molti telespettatori. I rispettivi fan saranno felici di sapere che presto vedranno le due ragazze insieme per un progetto importante: saranno infatti protagoniste del videoclip Se llama amor del cantante Kris J Alf, diretto da Maria Basilicata.

Ma quali novità ci sono riguardo queste due belle donzelle? Federica ha ripreso gli studi e nel frattempo prende parte anche a serate in varie discoteche d’Italia. In ogni caso la laurea resta sempre la sua priorità. E per quanto riguarda l’amore? Secondo alcuni rumors la Lepanto starebbe frequentando un uomo. Un uomo misterioso. La fila dei pretendenti è lunga, eppure lei continua a dichiararsi single. E questa persona al suo fianco? Potrebbe anche essere una bufala, visto che sui suoi profili social non c’è ombra di esponenti di sesso maschile (esclusi i suoi amici).

Alessia, invece, nei giorni scorsi è stata criticata duramente. E ingiustamente, aggiungiamo noi. Alcuni l’hanno letteralmente “massacrata” a causa di una foto in cui appare con qualche chilo di troppo. E se semplicemente lo scatto fosse venuto male? C’è chi non perdona: “Sei ingrassata tanto Alessia però sei sempre nella ma non trascurati tanto”, “Per quanto ha messo la pancia in dentro sta uscendo dalle tette”, “In questa foto si capisce tanto che si è messa con la pancia in dentro… Non mi piace no no”, “O Dio sei ingrassata proprio, ma perché?”. Forse sono stati troppo cattivi?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio