Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola de Famosi: Moreno chiede più soldi di Marco Carta?

Il debutto dell’Isola dei Famosi targata 2016 si avvicina e continuano a circolare rumors e indiscrezioni sui naufraghi che affronteranno quest’avventura. Ormai è considerata certa la partenza di Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi. E risulta ancora un po’ confusione, invece, la questione relativa a Marco Carta e Moreno. Prima pareva che fossero stati arruolati entrambi, adesso sembra che la produzione stia scegliendo uno dei due. Il che sarebbe anche logico, visto che entrambi sono cantanti, figli dei talent e amatissimi dai più giovani. Un aggiornamento arriva dal sito Dagospia, sul quale si leggono le seguenti frasi: “Pare che tra il rapper Moreno e il cantante sardo Marco Carta a sbarcare sull”Isola dei Penosi’ sarà il primo“.

Moreno sarebbe stato avvistato pochi giorni fa nei pressi di Cologno Monzese, luogo in cui fervono i preparativi per il reality. Dunque vien da supporre che abbia incontrato la produzione per definire eventuali accordo. Partita chiusa con buona pace di Marco, dunque? No.I giochi – continua Dagospia – sono ancora aperti perché Moreno, rispetto a Carta, ha chiesto un cachet molto più alto. Chi la spunterà?“. Ci sono i soldi in ballo, dunque. Moreno ne vuole più del collega sardo? E in base a quale criterio? Non certo quello di “anzianità”, visto che Marco calca le scene musicali da molto più tempi. Per i numeri, i dischi venduti? Mah, non crediamo.

I più maligni sostengono che Moreno “se la tiri”, ma questa è una voce che circola ormai da un po’. Insomma, al di là del talento, il giovanotto non riesce a risultare particolarmente simpatico. Al contrario di Carta. Ma sì, aspettiamo. Tanto proprio oggi, 3 febbraio, durante il party ribattezzato “Aspettando l’Isola dei Famosi” e organizzato al Dreamfactory di Corso Garibaldi a Milano, verranno annunciati i primi nomi ufficiali del cast…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio