Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Federica Lepanto con un uomo misterioso… Così pare

La notizia va presa con le pinze perché è frutto di semplici indiscrezioni, dunque non ci sono prove e non v’è nulla di certo. Si tratta di Federica Lepanto, la studentessa di Scienze infermieristiche vincitrice del Grande Fratello 14. La Lepanto ha ripreso gli studi, perché la laurea resta una sua priorità e l’ha detto fin dall’inizio dell’avventura televisiva. Nel frattempo è protagonista di serate in varie discoteche d’Italia e nessuno può biasimarla. Tutti le farebbero al posto suo: finché dura, ben venga. E poi Federica piace, è simpatica ed educata, carina con tutti. Dal punto di vista fisico, è davvero il simbolo della bellezza mediterranea con i suoi colori decisi e le forme generose. Insomma, parecchi maschietti farebbero follie per lei. La fila dei pretendenti è lunga. Ma lei per il momento è single. Ufficialmente, almeno. E ufficiosamente? Veniamo al sodo: dicono stia frequentando un uomo. Un uomo misterioso. Ripetiamo che potrebbe trattarsi di una bufala in piena regola, ma senza dubbio la faccenda appassiona parecchio. E la curiosità s’accende.

Chi potrebbe essere il fortunato? Qualcuno conosciuto, appunto, durante un evento? O una figura appartenente al mondo dello spettacolo? Di certo la Lepanto ha ormai definitivamente archiviato Alessandro Calabrese – che, da parte sua, è felicissimo con la “ritrovata” Lidia Vella – ma vien da supporre che abbia deciso di procedere con estrema cautela in campo sentimentale. E poi la sua vita, in questo periodo, è già parecchio piena e intensa. Tocca aspettare. Soltanto col tempo scopriremo se è tutto vero oppure no. E magari a breve, sulla pagina Facebook di Federica, apparirà qualche scatto romantico… C’è sempre l’esame dei fan da passare, eh!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio