Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Principe Harry: la nuova fidanzata è Juliette Labelle?

Al contrario del fratello maggiore William, che ha la testa sulle spalle e ha costruito una famiglia con la raffinata Kate Winslet – che l’ha reso padre di due adorabili pargoli ovvero il già mitico George e la splendida Charlotte – il Principe Harry è uno sciupafemmine incallito. E passa da una conquista all’altra: nessuna finora è riuscito a farlo capitolare davvero. Adesso circola il nome della nuova fiamma, anche se non v’è nulla di ufficiale. Secondo i tabloid inglesi, il rosso Harry sta frequentando Juliette Labelle, sexy PR americana (per l’esattezza si occupa di pubbliche relazione per la maison Dior). I due si sono conosciuti a Los Angeles durante l’ultima viaggio fatto da Harry negli Stati Uniti, sarebbe scoccata la scintilla e da allora avrebbero preso a vedersi e sentirsi con una certa frequenza. Dicono anche che il giovanotto stavolta abbia perso la testa, ma è tutto da vedere (e soprattutto da dimostrare). Lo scetticismo e le riserve non mancano. Del resto, in queste stesse ore si sta parlando dell’ennesima notte brava trascorsa da Harry. In compagnia di alcune donzelle decisamente speciali. Fra le più ambite del “reame”.

juliette

Harry ha infatti partecipato al party organizzato dalla top model Suki Waterhouse, ex fidanzata dell’attore Bradley Cooper; c’erano anche le “Suicide Girls” Cara Delevingne e Margot Robbie, oltre a Poppy Jamie e Sienna Miller. Nelle foto che circolano in Rete Harry appare con cappellino e occhiali con la montatura gialla, scatenato come sempre. Di certo avrà anche mandato giù un’abbondante dose di cocktail. Un nobile senza freni, è proprio il caso di dirlo. Ma Juliette non sarà gelosa?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio