Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriel Garko, esplosione nella sua casa: è ferito e sotto choc

Non si può dire che l’avventura sanremese, per Gabriel Garko, sia cominciata nel migliore dei modi. Anzi, è accaduto qualcosa di brutto. Molto brutto. L’attore, che affiancherà Carlo Conti nella conduzione del Festival della canzone italiana, da qualche giorno si trova nella Città dei fiori. Alloggia in località Solaro, sulle alture; gli hanno messo a disposizione una villetta. Ebbene questa mattina (è il primo febbraio), verso le ore 9.00, secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa proprio in quella abitazione c’è stata una forte esplosione. Gabriel si trovava all’interno, è ferito e sotto choc anche se fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi: trauma cranico, prognosi di circa quindici giorni. E’ ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale Borea per ricevere le prime cure.

Non risultano ancora chiare le dinamiche dell’incidente, tuttavia è probabile che sia stato provocato da una fuga di gas. Sono in corso tutte le necessarie verifiche. E pare anche – ma ancora nessuna conferma ufficiale – che abbia perso la vita una donna anziana, ovvero la padrona di casa. I residenti sono stati svegliati da un boato e subito hanno realizzato cosa stesse succedendo. Macerie, vetri e inferriate sono sparsi ovunque nel raggio di qualche metri. Sul posto sono accorsi gli uomini del 118, carabinieri e polizia municipale. Oltre ai Vigili del fuoco, naturalmente.

Adesso si attendono aggiornamenti. E si cerca anche di capire se Gabriel potrà subito riprendere le prove per il Festival, che comincerà il prossimo 9 febbraio. Aspettiamo anche una sua dichiarazione pubblica.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio