Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un programma insieme ma non si parlano

Non deve essere facile, in effetti. Al di là di tutto. No, non dev’essere facile per Belen Rodriguez e Stefano De Martino condurre un programma insieme proprio in questo periodo. Ironia della sorte. Magari ci avevano pensato quando erano ancora marito e moglie, magari lo desideravano. E invece succede proprio adesso, a qualche settimana dall’annuncio ufficiale della separazione. Ma lo spettacolo deve andare avanti, come si suol dire. E così la showgirl argentina e il ballerino napoletano sono al timone di Pequenos Gigantes, nuovo baby talent prodotto da Maria De Filippi (che ne sa una più del diavolo e questo ormai è stato ampiamente dimostrato…). Nei giorni scorsi sono state registrate le prime puntate in quel di Roma; la Rodriguez si occupa della conduzione, De Martino veste i panni dell’insegnante di danza. Quindi si sono incontrati. Più volte, anche. E cos’è accaduto? Qual è stato il loro comportamento?

Beh, pare si siano ignorati per tutto il tempo. Fatta eccezione il momento in cui, durante il gioco, Stefano ha detto qualcosa a Belen. La quale addirittura non avrebbe risposto. Sono voci, doveroso sottolinearlo. Possibile che Belen si sia chiusa in un silenzio totale? E per quale motivo? Dunque, al di là delle incompatibilità, è davvero successo qualcosa grave? Allora ha ragione chi sostiene che De Martino abbia tradito la caliente e sexy Rodriguez? E come si fa ad avere una moglie come lei e andare con un’altra? Mah. Misteri insondabili della mente umana.

In ogni caso, vedremo in che modo di evolverà la situazione. Anche perché, al di là di tutto, non possono mica evitare del tutto di parlarsi. E comunque c’è di mezzo il lavoro, la professionalità. Sì, vedremo. Magari davanti alle telecamere riusciranno a mostrarsi tranquilli e sereni. Il programma prenderà il via venerdì 19 febbraio, nel cast anche Francesco Arca, Rudy Zerbi, Megan Montaner, Claudio Amendola, Attilio Fontana, Kledi, Maurizio Zambon.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio