Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La Winslet abbraccia DiCaprio ai Sag Awards: per la Rete “Leo e Kate” sono più che amici

Sono passati quasi 20 anni da quando Leonardo DiCaprio e Kate Winslet hanno interpretato Jack e Rose, gli amanti sfortunati di Titanic, kolossal diretto da James Cameron. E già allora in molti avevano sperato che gli attori così ben assortiti sullo schermo, potessero fare coppia anche nella vita. Ma in realtà, almeno secondo quanto dichiarato in questi anni dagli stessi protagonisti, i due sono sì legati da un sentimento profondo, ma solo e soltanto di amicizia.

Eppure, in queste ore, è bastato un saluto e un rapido abbraccio tra i due avvenuto durante la premiazione dei Sag Awards 2016 a scatenare la Rete e a mandare letteralmente in tilt Twitter. Al “grido” dell’hashtag “Leo e Kate”, infatti, in queste ore sono stati tantissimi gli ammiratori felici di vederli di nuovo insieme.

kate

Io più guardo le foto di Leo e Kate, più piango” dice una delle tante utenti, mentre un’altra aggiunge: “Leo e Kate sono uno di quei rari casi in cui vuoi che si mettano insieme tra di loro e non che lui si metta con te“, e ancora: “Vi prego, fate sposare Leo e Kate“. E naturalmente c’è anche chi crede che non sia possibile che tra di loro non ci sia mai stato qualcosa di più di un’amicizia. Ma a chiarire le idee ci ha pensato proprio la Winslet in un’intervista a Marie Claire: “Lui mi ha sempre vista come un amico e io non sono mai stata un tipo molto femminile. Avevamo bisogno di poter contare l’uno sull’altra perché eravamo molto giovani e lavoravamo a tutte le sante ore“. E se questa è la versione ufficiale noi non possiamo fare a meno che accettarla: in fondo lei è sposata con Ned Rocknroll e lui ultimamente è stato visto baciare Rihanna. Anche se, a dire la verità, è proprio vero che “Leo e Kate” formerebbero una bellissima coppia…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio