Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Louis Tomlinson mostra Freddie, il suo bambino. E i fan si commuovono

Freddie. Si chiama Freddie il primo figlio di Louis Tomlison, amatissimo componente dell’altrettanto amata boy band One Direction. Il neo papà, avvezzo alla sovraesposizione mediatica, senza troppi indugi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae col pargoletto. Uno scatto in bianco e nero, in cui la creaturina è poggiata sul petto – nudo – di Tomlison. Manco a dirlo, i fan sono andati in estasi. Cosa che accade ogni volta che il giovanotto si palesa sul web, bisogna dirlo. Però quest’immagine è davvero tenerissima, dolcissima. Irresistibile.

Ho il piacere di dirvi – ha annunciato il cantante, sabato 23 gennaio, su Twitter – che è nato mio figlio. Sta bene ed è meraviglioso. Sono felicissimo“. La mamma è la 23enne stylist Briana Jugwirth, con cui lui ha avuto una breve (è durata giusto qualche settimana) storia estiva; quando è stata ufficializzata la gravidanza (a luglio), si erano già lasciati. “Louis non se lo aspettava – ha detto allora una fonte al magazine Us Weekly – ma è molto eccitato per questo bambino. E’ felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una grande sorpresa“. Ma che tipo di rapporto c’è, adesso, fra Louis e Briana?

louis

Beh, fortunatamente sono rimasti molto amici. Nutrono grande affetto e stima reciproci. Il che è bene soprattutto per Freddie, che potrà crescere in un’atmosfera serena nonostante i genitori non stiano insieme. Comincia dunque un nuovo capitolo della vita di Louis; al di là della gioia, vien da chiedersi se riuscirà a dedicare a suo figlio tutto il tempo necessario, considerati i numerosi impegni da popstar e anche i numerosi viaggi che fa in tutto il mondo. Ma come si dice? Volere e potere…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio