Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Aurora Ramazzotti, baci bollenti in discoteca. Chi è il fortunato?

Che vada in tv oppure no, Aurora Ramazzotti resta al centro dell’attenzione. Ormai è ufficialmente una fra le più ghiotte “prede” del gossip nostrane. E in fondo la cosa non le dà fastidio, o almeno non sembra. Del resto, con un padre come Eros Ramazzotti e una madre come Michelle Hunziker, i paparazzi per lei rappresentano una presenza normale. E lo stesso dicasi per i giornalisti e i curiosi in generale. Comunque. Come sanno in molti, la fortunata fanciulla si sta godendo una vacanza alle Maldive con Eros, Marica Pellegrinelli e i fratellini Raffaella Maria e Gabrio Tullio (è questo, tra l’altro, il motivo per cui non ha potuto partecipare alla festa di compleanno della Hunziker). Ma prima che partisse è accaduto qualcosa. Qualcosa che si viene a sapere soltanto adesso tramite Novella 2000.

Il noto settimanale specializzato in cronache rosa, infatti, pubblica alcune paparazzate che mostrano Aurora in discoteca, per l’esattezza all’Hollywood di Milano (luogo molto amato e frequentato dai personaggi noti). Scatenata. E, soprattutto, intenta a baciare con passione un aitante giovanotto. Alto, moro, bel fisico. Ma di chi si tratta? Il nome non è stato ancora scoperto; tuttavia si sa che fa il modello e che è un assiduato frequentatore del locale in questione. Conosceva già Aurora o si è trattata di un improvviso quanto imprevisto attacco di… passione? La prima ipotesi risulta la più valida. Di certo, però, quella sera è stata particolare.

Nel senso che i due, evidentemente, hanno realizzato di essere parecchio attratti l’uno dall’altra. E hanno deciso – diciamo così – di lasciarsi andare, anche infischiandosene dell’eventuale presenza di fotografi nei paraggi (che infatti li hanno beccati…). Poi Aurora è partita. Chissà se si stanno sentendo, sia pur fisicamente così distanti. O se si è trattato semplicemente di un colpo di testa. Lo scopriremo presto. Molto presto.

Foto by Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio