Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giuseppe Zeno innamorato di Margareth Madè: “Una donna d’altri tempi”

Volto ormai noto della televisione nostrana, Giuseppe Zeno ha sempre incontrato il favore dell’universo femminile. Napoletano, cresciuto in Calabria, ha il tipico fascino dell’uomo del Sud. L’uomo mediterraneo, virile, che trasmette un senso di protezione e alimenta i desideri più ardenti. Però ecco, è grazie a Pietro Mori, il personaggio che interpreta nella serie Il Paradiso delle signore, che Giuseppe ha definitivamente conquistato le donne italiane. Quella di Mori è un figura ricca di sfaccettature, fondamentalmente romantica, e a Zeno questi panni calzano a pennello. Ovvio, dunque, che ci sia parecchia curiosità circa la sua vita privata. Ebbene, dopo alcune storie finite male, dalla scorsa estate ha al suo fianco la collega 33enne Margareth Madè (la protagonista del film Baarìa, sì è lei).

Giuseppe, di anni, ne ha invece 39. E al settimanale Grazia svela quali sono le caratteristiche che l’hanno fatto innamorare di Margareth, fanciulla che arriva dalla Sicilia; è stato conquistato “dalla sua genuinità e dalla capacità straordinaria di dare e ricevere amore. In passato ho avuto altre relazioni, ma lei racchiude l’essenza della femminilità. È una donna d’altri tempi“. Margareth gli è sempre piaciuta, l’ha praticamente folgorato ai tempi di Baarìa. Un’attrazione reciproca, a quanto pare: “Era parecchio – ha raccontato a Vanity Fair – che ‘ci cercavamo’, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo. Poi finalmente, a giugno, ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora“. Ecco. Parole che farebbero sciogliere qualsiasi animo femminile.

Sempre molto discreto e geloso della sua vita privata, Zeno ha mantenuto a lungo il massimo riserbo su questo legame. Soltanto di recente ha deciso di uscire allo scoperto e di parlare pubblicamente della sua fidanzata. Ennesima conferma di quanto siano serie le sue intenzioni. Quanto mancherà per l’appuntamento all’altare?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio