Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Iene: Miriam Leone e Geppi Cucciari non superano la (prima) prova

Ieri, domenica 24 gennaio, è cominciata la nuova stagione de Le Iene. Con una vera e propria rivoluzione riguardante i conduttori: Ilary Blasi e Teo Mammucari non ci sono più, lei aspetta il terzo figlio da Francesco Totti e lui non è stato confermato. Ben cinque i sostituti: Miriam Leone, Geppi Cucciari, Fabio Volo, Pif e Nadia Toffa. La Leone e Volo vanno in onda – appunto – la domenica, mentre alla Toffa e a Pif tocca il martedì. La Cucciari, invece, è presenza fissa. E allora, per il debutto, un sostanzioso numero di italiani ha puntato gli occhi sul piccolo schermo per vedere come se la sarebbero cavata le new entry. Ebbene, la bocciatura è stata sonora. Le eccezioni non mancano, come in tutte le cose, tuttavia il pubblico non è stato affatto contento. Anzi, durante la puntata si è scatenato un flusso ininterrotto di critiche negative/strong>. Riguardanti non tanto Fabio Volo, quanto le due donzelle chiamate a sostituire Ilary.

La Cucciari? Antipatica: questo il giudizio unanime. Antipatica e anche snob, da quando ha perso i chili di troppo. Troppo presa da se stessa, al punto da parlare sopra ai colleghi e cercare sempre di catalizzare l’attenzione. Per quanto riguarda la Leone, nessuno discute sulla sua avvenenza (e del resto sarebbe impossibile); la si ritiene però inadeguata a questo ruolo, anzi addirittura “inutile”. E bisogna dire che neanche lei risulta simpatica e/o carismatica. Ora, naturalmente si tratta delle primissime impressioni. Doveroso tener conto che non deve essere stato facile neanche per loro. L’eredità della Blasi è pesante, diciamolo. Anche lei si è sempre beccata qualche “condanna” (rifatta, vestita male, questo dicevano lei…) ma fondamentalmente piaceva. Molto. E stava davanti a quelle telecamere da otto anni, mica poco.

Insomma, bisognerebbe lasciare tempo al tempo. I margini di miglioramento, per adesso, sono ancora ampi. Magari la squadra diventerà affiatata, troveranno tutti i tempi giusti, capiranno quale chiave usare per la conquista dei telespettatori. O magari no…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio