Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Belen Rodriguez scatenata sui social: i suoi fan si dividono tra critiche e preoccupazioni

La separazione con Stefano De Martino è ancora fresca e Belen Rodriguez pare non aver ancora trovato un equilibrio, come è anche normale che sia. La showgirl argentina alterna momenti di tristezza, sempre documentati sui social ai quali è tanto legata, a serate “brave” in compagnia di amiche e amici. Come detto, niente di strano per una ragazza di 31 anni che sta vivendo un periodo decisamente particolare e difficile. Ma dato che è un personaggio pubblico non mancano di certo i commenti delle migliaia di fan che la seguono fedelmente con alcuni di essi che sembrano non vedere l’ora di coglierla in flagrante.

Così dopo una foto in cui i jeans che indossa sembrano (appena) più larghi del solito (qui sotto), si sono susseguiti centinaia di consigli materni: “sei diventata troppo magra, cerca di riprenderti che ci fai preoccupare” oppure “Non puoi stare sempre a casa, esci e prova a divertirti. E mangia ogni tanto“, “Fai bene a buttarti anima e cuore sul lavoro, ma stai diventando pelle e ossa“. ma almeno questi sono commenti di chi le vuole bene e per quanto la preoccupazione sia magari esagerata, è causata da un eccessivo senso di protezione che a lei non potrà che far piacere.

Belen Rodriguez scatenata sui social: i suoi fan si dividono tra critiche e preoccupazioni

Senza dubbio meno piacevoli agli occhi di Belen, i post in cui è stata accusata di essere una cattiva madre o di aver preso troppo alla leggera la separazione. Il motivo? Una serata in discoteca con alcuni amici e un video in particolare in cui si esibisce in un balletto molto sensuale (che vi mostriamo in calce al pezzo). Tutto qui? Esatto: pare non possa neppure cercare un po’ di svago che viene subito etichettata in malo modo. “Ci hai messo poco a riprenderti dalla rottura eh?“, “Subito che dimostri quella che sei veramente, mentre chissà dove hai lasciato tuo figlio“, “Un momento di tristezza (fasulla) e subito dopo scatenata e mezza nuda, ma non ti vergogni?“. Questi sono solo alcuni dei commenti arrivati, ma c’è ben di peggio, perfino offese. A noi pare davvero esagerato, ma si sa: dietro la tastira sono tutti leoni.

#Repost @mario_gramegna
・・・
Io amo solo lei @belenrodriguezreal ❤️ #onlybelen #top #night #love #milano #party @antonia_achille

Pubblicato da Belen Rodriguez su Sabato 23 gennaio 2016

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio