Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessio Bernabei e Laura Forgia: solo amici o c’è qualcosa di più?

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e, come sempre, la curiosità intorno a quelli che saranno i suoi protagonisti è altissima (leggi qui le ultime news sulla kermesse). Soprattutto verso quelli che, come Alessio Bernabei, sono di fronte alla loro prima sfida importante come solisti. Perché dopo l’abbandono alla sua band d’esordio, i Dear Jack, e dopo le dichiarazioni del chitarrista del gruppo Francesco Pierozzi (che ha confermato la rottura anche dei rapporti interpersonali tra loro), Alessio sembrava essere rimasto solo in molti sensi.

Ora, però, il sito www.isaechia.it annuncia che, finalmente, il giovane cantante di Tarquinia avrebbe trovato qualcuno capace di scaldare il suo cuore. Si tratta nientemeno di Laura Forgia, una delle Professoresse del programma tv di Raiuno L’eredità, che ha partecipato anche alla prima edizione di Temptation Island di Canale 5 (dove cercò di sedurre Gabriele Caiazzo, portandolo alla sua momentanea separazione dalla fidanzata Sonia Carbone) e alla quarta di Pechino Express su Raidue, al fianco della sua collega Eleonora Cortini.

laura
Infatti, i due sono stati visti insieme in un cinema romano e poi fotografati. In realtà, lo scatto non è molto compromettente, perché Alessio e Laura sono sì vicini, ma stanno semplicemente facendo la fila l’uno al fianco dell’altra prima di entrare in sala. O, meglio, potrebbero anche essere solamente due buoni amici che, in previsione della partenza di lui per il Festival, hanno scelto di salutarsi andando a vedere un film. Ma il dubbio, si sa, in questi casi regna sovrano. E di certo ci saranno altre occasioni per parlarne. Va detto che, al momento, i diretti interessati non hanno commentato la notizia né cercato di smentire in qualche modo. Per saperne di più, dunque, bisognerà avere ancora un po’ di pazienza, in fondo se son rose, fioriranno…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio