Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Bradley Cooper e Irina Shayk cercano casa insieme: nozze in vista?

Ebbene sì, Bradley Cooper e Irina Shayk fanno proprio sul serio. Con buona pace delle fan dell’attore e degli ammiratori della super modella. Infatti, dopo un’estate d’amore trascorsa anche nel nostro Belpaese (e dopo le presentazioni ufficiali in famiglia), ecco che la coppia più sexy di Hollywood ha deciso di andare a vivere insieme. E, da come scrive il New York Post, avrebbe anche già scelto la casa nel West Village, a New York.

La top model, che dalla fine della burrascosa relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, ha vissuto in un lussuoso loft con tanto di palestra e solarium sul tetto nel cuore della Grande Mela, ora lo avrebbe messo in vendita per la modica cifra di 4 milioni di dollari. Il fatto è che quell’appartamento sembra essere troppo piccolo per 2 persone (i vip, si sa, hanno bisogno di spazio). O, come pensano in molti, che ci sia già un progetto di “allargare la famiglia”? In questo caso forse un loft non sarebbe proprio il posto ideale per crescere un bambino.

Detto questo, supposizioni a parte, la sua casa da single Irina ha deciso di lasciarla sul serio. Inoltre, ora che i due hanno avuto anche l’approvazione della mamma di lui, dopo il famoso incontro avvenuto durante il Labour Day, è chiaro che la relazione ha cambiato marcia ed è diventata più stabile. Senza contare che l’indossatrice ha appena compiuto i 30 anni, età perfetta per sposarsi e diventare madre. E cosa potrebbe volere di più un attore acclamato come Cooper di una moglie che va d’accordo con sua mamma? Se poi ha il volto e il fisico della Shayk, non c’è proprio storia…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio