Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Melissa Satta e Kevin Boateng, matrimonio a Venezia

Melissa Satta e Kevin Boateng sono fra le coppie più solide nel mondo dello showbiz. Il loro amore è sbocciato nel 2011 e da allora è cresciuto senza soluzione di continuità. Hanno anche un bimbo di un anno e mezzo, Maddox, capelli ricci e l’argento vivo addosso. Un pargoletto trendy, bello e sereno. Certo, nella vita tutto può succedere. Ma al momento il calciatore e l’ex Velina sembrano davvero destinati a restare insieme per l’eternità. Dinanzi a simili legami, il matrimonio diventa per certi versi secondario. Ma è comunque una sorta di “coronamento”. Melissa e Kevin ci pensano da un bel po’; in realtà avrebbero dovuto pronunciare il fatidico “sì” qualche tempo fa, ma il tutto è stato rimandato. I diretti interessati non hanno dato spiegazioni ufficiali, tuttavia secondo vari rumors i genitori si starebbero separando a causa di una “presenza femminile” – diciamo così – dunque si è ritenuto di posticipare l’evento. Evento che, secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000, si terrà la prossima estate a Venezia. Nello splendido Palazzo Pisani Moretta.

Pare, infatti, che in casa Satta gli animi si siano placati, dunque adesso il matrimonio si può fare. In un’atmosfera di divertimento e tranquillità. Sembra anche che i due innamorati abbiano affidato a una famosa wedding planner il compito di organizzare tutto e curare ogni dettaglio: beh, considerata la location, vien da pensare che verrà fuori qualcosa di straordinario davvero. E chissà se a portare le fedi sarà il piccolo Maddox. Sarebbe una scena di una tenerezza assoluta, poco ma sicuro.

Intanto ci si chiede anche chi saranno i testimoni degli sposi e chi riceverà l’invito. Di certo l’ex gieffina Simona Salvemini non mancherà all’appello, è grande amica di Satta. Ci sarà anche il suo ex storico Bobo Vieri, che le aveva infranto il cuore?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio